“Morite presto”: Guendalina Tavassi, tutta la verità sull’incidente in stazione

Momenti di alta tensione per Guendalina Tavassi a seguito di quanto le è accaduto nella giornata di ieri all’interno della stazione

L’avventura di Guendalina all’Isola dei famosi si è conclusa con il suo ritiro. Per l’esattezza, l’ex naufraga non ha accettato di firmare il prolungamento fino al termine del mese di giugno, in quanto ha ceduto alla mancanza dei suoi affetti più cari. Mentre lei è dunque rientrata in Italia, suo fratello Edoardo continua ad essere tra i personaggi più accreditati alla vittoria finale.

 

Guendalina Tavassi (Websource)

Dopo un avvio in sordina, Edo si è fatto conoscere sempre di più sia dal pubblico che dai naufraghi stessi. In questo modo si è ritagliato un ruolo primario all’interno del gruppo. Anche senza la collana del leader infatti, bisogna dargli atto che la sua è una delle voci più rispettate e seguite dai vari compagni di viaggio che senz’altro gli hanno riconosciuto un certo carisma.

Sicuramente la sua prima tifosa è proprio sua sorella Guendalina. Nonostante i due abbiano avuto un battibecco precedente all’uscita dal gioco della donna, siamo certi che quest’ultima desidera fortemente il successo del fratello a cui è tanto affezionata.

Guendalina Tavassi, tutta la verità sulla sventura in stazione

Nella giornata di ieri l’ex naufraga ha pubblicato un durissimo sfogo sui social network a seguito di un furto da lei subito. Si trovava nella stazione di Milano, quando ad un tratto si è accorta di essere stata derubata. Nonostante il sorriso sul volto, Guendalina ha utilizzato dei termini molto forti per descrivere quanto accaduto: “Mi hanno lasciato per terra, mi hanno rubato il portafogli in stazione, c’erano soldi, carte, addirittura l’anello, il rosario di mia nonna, tutti i documenti, rubato dentro la stazione a Milano”.

Guendalina Tavassi (Websource)

Subito dopo ha descritto la dinamica del triste episodio, augurando tutto il male possibile ai presunti malviventi: “State attenti a Milano perché la cosa che hanno fatto con me è stata stupidissima però viene spontaneo fare: avevo la borsa, mentre passavo uno ha cominciato a urlare, io mi sono girata e questo continuava a urlare, e la compare è passata mentre io mi giravo a guardare questo che urlava… Vi auguro tutto il male, voglio che morite presto”.

Poco tempo più tardi però, la Tavassi ha spiegato che si è trattato di un incredibile malinteso, dato che nessuno ha messo mano al suo portafogli, come riportato da fanpage.it: “Sono troppo felice. Me l’hanno ritrovato il portafogli”, ha affermato Guendalina, ripresa dal compagno Federico Perna che invece ha esclamato: “Ma che ca*** t’hanno ritrovato? Te l’eri scordato in valigia. Ma che esaurita! Tanto io lo sapevo”. Per fortuna quindi, la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, con l’ex naufraga protagonista di una piccola gaffe.

Impostazioni privacy