Ornella Muti, la famiglia si allarga: dopo il ‘ritorno di fiamma’ il lieto annuncio

Le parole di Ornella Muti riempiono tutti di gioia. L’attrice rivela un annuncio molto felice, new entry in famiglia  

 

Ornella Muti ha voluto condividere con tutti una delle gioie più grandi di sempre, un avvenimento che l’ha portata quasi a toccare il cielo con un dito. L’attrice infatti ha affermato di essere più che pronta ad accogliere a braccia aperte un nuovo membro della sua famiglia. Sapete di chi si tratta?

Ornella muti lieto annuncio

E così, come leggiamo su gossipetv, l’attrice che ha raggiunto l’età di 62 anni ha dato il lieto annuncio attraverso il suo profilo Instagram. Un qualcosa che è avvenuto proprio domenica 12 giugno. Un evento molto felice per la donna, una gioia che si può quasi toccare con mano tra le parole condivise sul suo profilo Instagram.

Se Ornella Muti oggi può dirsi soddisfatta e felice, il merito va anche a suo figlio Andrea Facchinetti. Egli è l’unico maschio della famiglia, un ragazzo che ha scelto di percorrere la stessa strada della madre.

La famiglia di Ornella Muti e la felicità per il nuovo arrivo

Ornella muti lieto annuncio

Infatti, fin da giovane, l’abbiamo visto interpretare vari ruoli in diverse pellicole cinematografiche. Opere quali Scusa ma ti chiamo amore mentre, sul piccolo schermo, ha dato il meglio di sé all’interno della serie TV I medici. Un uomo con una carriera a tutto tondo, che è spiccato persino anche nel mondo della moda. Infatti ha ottenuto il ruolo di modello presso la nota realtà Armani.

Nel corso degli anni Andrea è stato in grado di portare avanti un gran numero di progetti lavorativi, anche se per il momento ancora non è stato in grado di coronare il suo sogno. Ossia quello di fare il regista. Ma qual è stata la notizia che ha condiviso Ornella Muti e che coinvolge anche il figlio?

“Ecco il quarto nipotino: Edoardo. Si vede solo la sua manina avvolta al dito della nonna. I neonati sono sacri e vanno protetti dai social”. È questo ciò che dice l’annuncio che l’attrice ha fatto sul suo profilo Instagram. Una didascalia accompagnata da una foto, in cui viene immortalata la manina del bambino appena nato.

Ovviamente Ornella Muti ha scelto di condividere soltanto questa piccola parte del corpo di Edoardo. Proprio perché, “i neonati sono sacri e vanno protetti dai social”, come dice lei stessa. È questo quindi il quarto nipote di Ornella Muti. In quanto, prima di lui, c’è stato il figlio di Naike Rivelli nato nel 1996, Akash, poi Alessandro e Giulia nati dalla seconda dell’attrice Carolina Facchinetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

È questo un periodo molto felice per Ornella Muti. Una nonna che si gode appieno tutte le gioie che le portano nella vita i nipoti.

Impostazioni privacy