Gemma Galgani, il drammatico ricordo della dama: “Sei sempre con me…” | Lacrime a fiumi

Gemma Galgani ha lasciato di stucco tutti sui social. Un suo post è veramente commovente, la dama ricorda così 

 

Gemma Galgani è divenuta ormai uno dei volti storici della trasmissione, in onda su Canale 5, Uomini e Donne. Un personaggio molto noto e molto seguito nel panorama televisivo italiano, ragion per cui quando ha dato uno dei suoi ultimi annunci sui social ha ricevuto tantissimo supporto da parte dei fan.

Gemma Galgani drammatico ricordo

Il trono over di Uomini e Donne non può assolutamente fare a meno di Gemma Galgani, una delle protagoniste assolute del parterre di Maria De Filippi. Gemma è continuamente alla ricerca della sua anima gemella, anche se sembra essere irraggiungibile per certi versi. Sono ancora tanti i dubbi su cosa il futuro le possa riservare in ambito sentimentale.

Non sappiamo se arriverà mai a trovare l’uomo della sua vita, e se riuscirà finalmente a sentirsi amata. Cercare il proprio amore, trovare la persona che possa passare il resto dei giorni della tua vita al tuo fianco, non è mai una cosa semplice. D’altronde si sa, l’amore è ricco di difficoltà, un cammino tortuoso alla fine del quale è possibile trovare la luce oppure trovare la parola fine.

Il ricordo commovente di Gemma Galgani

Gemma Galgani drammatico ricordo

Proprio perché l’amore può essere complicato, Gemma Galgani ne ha affrontate davvero tante di difficoltà nel corso della sua presenza nel programma. Infatti, come ben sappiamo, per lei l’anima gemella sembra solo una flebile speranza. Un desiderio che pare proprio stenti a realizzarsi. Ora, la dama, ha deciso di condividere sui social un annuncio molto triste inerente ad un evento in particolare.

Tutti i suoi fan le hanno dato tanto supporto. Ecco cosa ha annunciato, come rivelato dal sito political24. Non è solo l’amore che ha generato molta tristezza in Gemma Galgani, ma anche la scomparsa di membro della famiglia per lei fondamentale. “Ciao Piripicchio ti amo”, è con queste parole che Gemma Galgani dice addio definitivamente al suo amico a quattro zampe.

La scomparsa del suo gatto l’ha completamente devastata, per questo motivo non resta che custodire nel suo cuore il ricordo del grande affetto che quel piccolo pelosetto le ha sempre mostrato. I fan, leggendo questa triste notizia, le hanno inviato tanti commenti e vicinanza a Gemma Galgani.

Gemma Galgani drammatico ricordo

La dama ha ricevuto tanto conforto e amore da parte di tutti i suoi sostenitori. La povera Gemma, nonostante sia ancora alla ricerca del suo vero amore, oggi prova un dolore immenso nel suo cuore. Ed è proprio per la perdita di quell’amore per lei fondamentale.

Impostazioni privacy