Fedez, la toccante confessione del cantante: devastato dalla paura di morire

Fedez ha voluto pubblicare i messaggi audio con il suo psicologo quando ha scoperto il tumore al pancreas, il pianto è straziante.

 

Ha toccato tutti la malattia che ha colpito Fedez e che ha costretto il rapper milanese a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Fortunatamente ora l’artista sembra stare molto meglio, ma quando ha scoperto di avere un raro tumore al pancreas gli è ovviamente caduto il mondo addosso.

fedez pianto

Tutti i suoi fan non possono certo dimenticare l’annuncio della malattia, che Fedez ha scelto di dare via social per informare pubblicamente sulle sue condizioni di salute e sul percorso che avrebbe dovuto affrontare. Una rivelazione che il rapper ha dato tra le lacrime, confermando di essere molto spaventato da ciò che lo attendeva.

Una paura che emerge chiaramente anche dagli audio che lo stesso artista milanese ha voluto pubblicare su Instagram. Si tratta di messaggi vocali emotivamente molto intensi, dove Fedez parla con il suo psicologo e gli fa presente di avere paura di morire, piangendo disperatamente.

“Piango di dolore e di gioia”

fedez tumore

Fedez, dopo l’operazione chirurgica e il ritorno a casa, ha promesso ai suoi fan che avrebbe raccontato il suo calvario, passo dopo passo. La pubblicazione degli audio, anticipata da una premessa che è servita a contestualizzare il tutto, fa chiaramente parte di questo percorso.

Buongiorno. Non so perché oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas – scrive Fedez, introducendo i suoi fan agli audio – Sto piangendo, piango di dolore e di gioia. Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte: non essere ricordato dai miei figli. Beh, oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente d’insegnamento. Perché l’essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio”. 

“Non voglio morire”, gli audio strazianti

Nel primo audio si sente il rapper milanese piangere disperatamente con il suo psicologo: “Non voglio morire… Non voglio morire… i miei figli non si ricorderanno neanche di me”. Fedez ha poi aggiunto di non voler dimenticare “che le cose importanti non sono cose. Tenete quella finestra aperta sempre. Con il cuore”. 

In un secondo audio, pubblicato sempre dall’artista, lo si sente elogiare sua moglie, Chiara Ferragni: “Alla fine lei è sempre la più forte di tutte”. Anche qui Fedez ha voluto aggiungere una didascalia, carica di amore nei confronti della sua compagna: “E poi ci sei tu, che sei dovuta essere più forte di tutti”.

Impostazioni privacy