Terremoto Mediaset, l’addio a sorpresa del celebre conduttore: “Ho deciso di lasciare” | Telespettatori sconvolti

Uno dei conduttori di punta delle reti Mediaset ha annunciato la sua decisione. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole

Ora che siamo giunti alla fine della stagione televisiva, le emittenti stanno già organizzando quella che sarà la prossima annata. Tra conduttori e trasmissioni ci saranno come al solito diversi avvicendamenti, con nuovi programmi che prenderanno piede a scapito di altri che lasceranno il palinsesto. Lo stesso discorso vale appunto per i protagonisti di questi format, sia per i canali Rai che per quel che riguarda le reti Mediaset.

 

Mediaset (Websource)

Parlando proprio dell’Azienda di Cologno Monzese, uno dei volti storici della tv italiana sembra in procinto di abbandonare le riprese del suo programma. Il superconduttore di cui stiamo parlando in passato ha lavorato anche per i canali della tv di Stato, mentre al momento è già da qualche anno che si trova sotto contratto con il Biscione.

Sul sito specialmag.it sono riportate le parole che il conduttore tv ha rilasciato nel corso di un’intervista a Tv Blog, durante la quale ha rivelato alcuni dettagli che riguardano da vicino il suo futuro professionale.

Mediaset, l’annuncio del noto conduttore

Quattro anni fa ha preso in mano il timone della trasmissione di Rete 4 dal titolo “CR4 – La repubblica delle donne”, mentre a partire dal 2020 si è spostato sulle frequenze di Italia 1 dove fino a questa stagione ha presentato il programma a tema calcistico “Tiki Taka – La repubblica del pallone”.

Piero Chiambretti (Websource)

Per chi non ci fosse ancora arrivato stiamo parlando di Piero Chiambretti, conduttore, autore, regista e comico nato ad Aosta nella seconda metà degli anni cinquanta. Recentemente, nel corso di un’intervista, ha affermato di esser più che soddisfatto per il lavoro svolto alla guida di “Tiki – Taka”, avendo portato il format a degli ottimi risultati.

Purtroppo però, i suoi fans più affezionati non saranno di certo contenti della parte conclusiva delle sue parole, dato che ha annunciato di essere intenzionato a dare l’addio alla trasmissione di Italia 1: “Ho portato il programma al successo ricordando a tutti che il calcio è leggerezza e intrattenimento. Ho portato Italia 1 a una media superiore della rete e sono soddisfatto ma ho deciso di lasciare”.

Chiambretti tuttavia, in seguito ha aggiunto che ha già in mente dei nuovi progetti. Scendendo nello specifico, il conduttore ha confessato di voler presentare un nuovo programma su Canale 5: “Sto scrivendo un nuovo programma per Canale 5 e spero che la rete mi concederà di realizzare questo format”.

Impostazioni privacy