Principe Harry, la malattia che l’ha colpito all’improvviso: il retroscena è drammatico

Il principe Harry ha una malattia e non sembra che le cose stiano andando per il meglio. Ecco di cosa soffre  

 

In Inghilterra ormai non si parla d’altro che del principe Harry e della moglie Meghan Markle. In occasione del Giubileo la coppia ha festeggiato anche il primo anno di vita della piccola Lilibet, un evento felice a cui però fa seguito una notizia molto triste. In base a quanto affermano gli esperti reali, sembra che ormai non ci sia più dubbio. Pare che sia ben chiaro il quadro clinico che interessa il principe Harry.

Principe Harry malattia improvvisa

In molti sono a conoscenza del fatto che, il duca di Sussex, insieme alla moglie si sono allontanati dal regno ancora prima che il concerto terminasse. Altre indiscrezioni parlano anche del comportamento del principe, che sembra non aver accettato il trattamento che gli era stato riservato.

Sono passati ormai 2 anni da quando il figlio di Lady Diana ha scelto di dimettersi dalla carica di Royal Senior. Un posto che, nel corso della cerimonia religiosa tenutasi all’interno della Cattedrale di Saint Paul, è stato occupato dal principe William. Il fratello maggiore, accompagnato dalla moglie Kate Middleton.

Il principe Harry sta male, ecco cosa ha

Principe Harry malattia improvvisa

Il posto occupato invece dal principe Harry è stato quello nella parte opposta della navata, una posizione che secondo lo stesso duca di Sussex può essere definito come un vero e proprio ruolo defilato. Ed è proprio per questo motivo che non è stato avvistato il principe Harry nel momento in cui in molti si sono affacciati al balcone di Buckingham Palace, nel corso della parata di Trooping the colour.

Per gli esperti reali però la situazione va ben oltre quanto detto fino ad ora. È stato lo stesso biografo Duncan Larcombe ad affermare che, il principe Harry, ricorderà per sempre queste celebrazioni. Il suo futuro, non è che la conseguenza del suo abbandono della corona.

Ne ha parlato anche Angela Levin, proprio come leggiamo su vanityfair, affermando che molto probabilmente il principe era in attesa di alcune scuse. Anche se il trattamento che ha ricevuto è stato decisamente diverso. “Era evidentissima la rabbia di Harry: le emozioni gli si leggono in faccia e sembrava davvero furioso”.

Inoltre la donna afferma anche che, in questa occasione, egli non avrebbe dovuto ricevere delle scuse bensì porgerle lui direttamente. E, soprattutto, essere sicuro che né il principe William né Kate Middleton avessero altri impegni prima di organizzare la festa in onore della figlia che aveva compiuto un anno.

Infatti in quell’occasione la coppia reale era assente in quanto era impegnata in una visita ufficiale insieme ai figli maggiori in Galles. In base a quanto affermano gli esperti il Giubileo non è stata solo l’occasione per celebrare i 70 anni di regno della regina, ma anche un modo come un altro per iniziare ad inserire gli eredi di quelli che saranno i futuri monarchi.

Il fatto che, molto probabilmente, il principe Harry soffra di depressione è stato catturato anche dal fotografo reale Arthur Edwards. Professionista che, all’interno del podcast “We got news for you”, ha affermato di non aver più voluto seguire il principe Harry nel momento in cui ha scelto di passare la sua vita con Meghan Markle.

Questo perché, all’inizio, il ragazzo era molto gentile e cordiale, un uomo che è cambiato totalmente dopo l’incontro con la sua attuale moglie. Si è trasformato in una persona circondata sempre da atmosfere tristi, capace di mettere chiunque a disagio.

Impostazioni privacy