Bufera Rai, la dolorosa verità è venuta a galla: proprio lei è stata messa alla porta | Ecco il motivo

Rai deve di nuovo fare i conti con una situazione incredibile. Per lei sembra proprio che arriva la fine, ecco la verità 

 

Una conduttrice Rai rivela i motivi per cui è stata fatta fuori. Dopo questa situazione, la delusione, è stata fortissima. Ha concluso l’esperienza in Honduras, in qualità di concorrente a L’Isola dei famosi 2022. Ora viene intervistata da dipiutv e parla di una situazione che in passato non le è andata molto giù.

bufera rai per lei

Con tanto entusiasmo, amore e dedizione, era alla guida di un programma ma è stata cacciata via inaspettatamente. Ecco di chi si tratta. La rivelazione è arrivata direttamente da lei. Conduttrice italiana, ex modella e showgirl che è reduce dall’esperienza a L’Isola dei famosi 2022 condotta da Ilary Blasi. In Honduras, purtroppo, la sua permanenza è stata molto breve.

La conduttrice non ha avuto modo di farsi conoscere in tutta la sua completezza, nella sua genuinità e bontà d’animo. Inoltre non è stata in grado di ottenere la rivalsa, dopo che la Rai le ha riservato un comportamento molto sgradito. Nel corso degli anni ha avuto modo di collaborare con la Rai, per diverse trasmissioni. La ricordiamo infatti in programmi come I Raccomandati, L’eredità, I migliori anni e I fatti vostri.

Su di lei si abbatte la bufera in casa Rai

bufera rai per lei

È stata poi alla conduzione della trasmissione I fatti Vostri dal 2018 al 2020 affiancando Giancarlo Magalli. Stiamo parlando di Roberta Morise, una donna che ultimamente si è fatta notare sul piccolo schermo per le sue abilità e talento. Questo suo ruolo le è stato portato via così all’improvviso, ed è stato davvero un colpo duro da mandare giù.

A riportare la confessione di Roberta Morise è il sito piudonna. Recentemente, intervistata da dipiutv, Roberta Morise ha confessato di non essere ancora a conoscenza della motivazione dietro a tutto ciò. Un momento che le è arrivato così improvvisamente, investendola in pieno. Ecco che, perciò, la sua situazione cambia all’improvviso.

Ecco che viene fatta fuori dalla trasmissione, all’improvviso, e sicuramente c’è rimasta molto male“Ci sono rimasta male quando non sono stata confermata a I fatti vostri. Non ho mai litigato con nessuno e dover abbandonare il programma mi ha lasciato l’amaro in bocca”. Le sue sono parole molto dure, e che fanno percepire il suo dispiacere.

Questa la confessione della conduttrice che, nonostante sia rimasta sicuramente delusa, ha dichiarato anche che la sua conduzione de I Fatti Vostri è stata un’esperienza molto piacevole.

Impostazioni privacy