Amici, la triste confessione della protagonista: “Si è spento…” | Purtroppo è andata così

Amici ha avuto a che fare con una drammatica rivelazione da parte di uno dei volti noti. Le sue parole sconvolgono il programma dall’interno 

 

Una delle grandi protagoniste di Amici di Maria De Filippi si è lasciata andare durante un’intervista. Dei dettagli inediti su un rapporto ormai concluso. Si tratta di una notizia sconcertante. Anna Pettinelli ospitata alla trasmissione S’è fatta notte, con la conduzione di Maurizio Costanzo, ha rivelato dei dettagli inerenti alla fine della sua relazione.

la confessione inaspettata di amici

La speaker radiofonica aveva affrontato la questione solo nello studio di Silvia Toffanin, anche se non era mai entrata nei particolari. Ormai sembra essere pronta a dire qualcosa in più, difatti emergono particolari sviluppi per cui il rapporto sia giunto al termine. Quando Anna Pettinelli ha incontrato Stefano Macchi, il loro amore ha fatto sicuramente chiacchierare e parecchio.

Si è molto parlato di loro soprattutto per via della grande differenza di età, ma ciò non è stato importante per i due. La Pettinelli ha avuto una lunghissima relazione con Macchi, durata 8 anni. I due però, nonostante abbiano vissuto un’intensa storia d’amore insieme, non sono stati in grado di renderla eterna. E, la parola fine, arrivò anche per loro.

La triste confessione che colpisce Amici

la confessione inaspettata di amici

Inizialmente era semplicemente una pausa di riflessione, ma poi l’allontanamento si è trasformato in una definitiva rottura. Oggi sembra che la situazione non possa più aggiustarsi. Tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi ormai è finita. “Stefano non è più mio marito. […] Diciamo che il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”. Le parole di Anna Pettinelli sono come un fulmine a ciel sereno. Rivelandoci la verità su quanto accaduto tra di loro.

Durante l’intervista, la professoressa di Amici, ha anche parlato dei suoi genitori che ormai stanno andando sempre di più in là con l’età. La Pettinelli ha rivelato che, ad un certo punto della vita, si deve smettere di essere figli ed iniziare a prendersi cura dei propri genitori. I quali sono stati, da sempre, un punto di riferimento. Anche se, invecchiando, risulta poi essere molto duro.

“C’è un momento della vita in cui da figlio diventi a tua volta genitore. Improvvisamente diventi veramente grande. Diventi autonomo, sei da solo e devi occuparti di un’altra persona. È pazzesco”. Questo ciò che ha portato a galla Anna Pettinelli con la sua confessione.

Impostazioni privacy