Stefano De Martino, con Belen Rodriguez altro che matrimonio: “Basta…” | Fan sconvolti

Stefano De Martino fa una rivelazione su Belen Rodriguez, altro che matrimonio: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Uno dei giovani talenti della nuova televisione italiana è lui Stefano De Martino. L’uomo ha sempre dimostrato di avere grande professionalità e tanto talento e qualcuno come Paolo Bonolis lo ha addirittura additato come un possibile suo erede. Nel corso della sua carriera, egli è stato anche un ballerino della scuola di Amici. Ha fatto parlare molto di sé per via della sua storia con Belen Rodriguez, quale ha fatto una confessione che lascia tutti senza parole.

 

ste sorride
curiosità (foto web)

Da piccolo ha sempre avuto il sogno di diventare un ballerino e per realizzare ha fatto davvero moltissimi sacrifici. Nel 2007 riesce a conquistare la borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center, avendo l’opportunità di approfondire la danza contemporanea e quella moderna. Poco tempo dopo viene scritturato nella rosa della scuola di Amici, talent condotto da Maria De Filippi che gli permette di aggiudicarsi un famoso contratto cominciando un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Messico e Hawaii.

Dopo questa esperienza, egli ha la possibilità di condurre insieme a Marcello Sacchetta il day time di Amici, fino a partecipare al programma Selfie-Le cose cambiano in qualità di mentore e, ancora, insieme all’ex moglie Belen Rodriguez a Pequenos gigantes. Il talento alla conduzione lo porta davvero lontano, egli viene scelto alla conduzione di Made in Suda e Stasera tutto è possibile.

L’uomo è legato sentimentalmente a Belen Rodriguez, nonostante le loro crisi, oggi sono tornati insieme. La loro storia è iniziata nel talent di Amici quando egli era legato alla cantante Emma Marrone. In un’intervista recente egli ha confessato: “So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono“. 

Il conduttore ha rilasciato una lunga intervista al Corriere circa il suo ritorno di fiamma con la Rodriguez.

La confessione di Stefano De Martino

bel e ste
la confessione che lascia senza parole (foto web)

La storia d’amore tra Belen e Stefano ha fatto chiacchierare moltissimo il mondo del gossip. La loro storia, iniziata nel 2013 è degna di un feuiletton amoroso: i due hanno divorziato dopo due anni dal loro matrimonio, per poi tornare insieme nel 2019 e lasciarsi dopo pochi mesi.

Nel marzo di questo anno hanno ripreso a frequentarsi, a due anni dalla seconda rottura e dopo che la showgirl si è lasciata con il padre di Luna Marie, Antonino Spinalbese.

Stefano in un’intervista presso il Corriere della Sera restio a parlare della sua vita amorosa, si è sbottonato per la prima volta circa il suo ritorno di fiamma con la Rodriguez affermando: “Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro. In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro”.

Impostazioni privacy