Lutto Rai, il saluto della conduttrice è lacerante: purtroppo ci ha lasciati così

La notizia devastante che stravolge il mondo Rai. La conduttrice commenta la straziante verità del suo addio 

 

The Voice Senior ha dovuto dire addio per sempre ad una delle protagoniste delle sue prime stagioni. Una conduttrice ne è rimasta molto colpita, e ha salutato con delle parole laceranti. Da qualche anno, su Rai 2, è sbarcato il talent The Voice. Tanti sono i personaggi hanno avuto modo di far sentire la propria voce e mettere in mostra il proprio talento.

Lutto Rai e il lacerante addio

Nonostante ciò, tra i tanti concorrenti che hanno portato a casa la vittoria, nessuno di questi è stato in grado di sfondare nel mondo della musica. Una concorrente in particolar modo è stata capace di avere un successo internazionale. Si tratta di Suor Cristina, la quale ha creato tanto clamore proprio perché rappresenta il mondo ecclesiastico.

A seguire, un’altra grande protagonista, è stata senza dubbio Alice Paba. La quale ha preso parte anche al Festival di Sanremo nel 2017, in coppia con Nesli. Nessuno degli altri partecipanti però è riuscito ad ottenere maggiore successo, ragion per cui la Rai da ormai 2 edizioni ha cambiato la formula del talent passando a Senior.

Il lutto che sconvolge casa Rai

Lutto Rai e il lacerante addio

Con questa nuova formula sia uomini che donne a partire dai 60 anni hanno così la possibilità di mostrare il proprio talento, nonostante nella vita sia siano sempre dedicati ad altro. Durante queste due edizioni abbiamo conosciuto tanti personaggi, alcuni già noti per il successo dei propri figli. Durante la prima edizione, infatti, abbiamo avuto modo di vedere le esibizioni di Giulio Todrani. Un nome non certo nuovo, in quanto è il padre della cantante Giorgia.

Nella seconda edizione, invece, abbiamo visto salire sul palco Fabrizio Pausini, il papà della superba Laura Pausini. Tutte e due le edizioni di The Voice Senior sono state condotte da Antonella Clerici. Proprio la conduttrice ha voluto omaggiare, attraverso un post pubblicato su Instagram, la scomparsa di una grande protagonista del talent.

Un evento che ha scosso dall’interno il programma e tutti coloro che vi hanno preso parte nel tempo. La stessa presentatrice, ha dimostrato di sentire particolarmente la pressione e la tristezza di questo lutto. Si tratta di Vincenzina Agrillo, conosciuta come Laura Grey, la quale è venuta a mancare all’età di 81 anni.

Lutto Rai e il lacerante addio

Nel post pubblicato da Antonella Clerici, la conduttrice ha voluto ricordare l’artista scomparsa utilizzando delle bellissime parole. “Ciao Laura, hai portato sul palco di The Voice Senior tutta l’energia partenopea!”.

Impostazioni privacy