Iva Zanicchi, l’agghiacciante confessione della cantante: “Voglio morire…” | Fan senza parole

Iva Zanicchi fa una confessione che sconvolge i fan: ecco cosa ha dichiarato la cantante, i dettagli e le curiosità 

Il suo soprannome è  l’Aquila di Ligonchio considerata una delle migliori artiste del panorama musicale italiano insieme a Mina, Ornella Vanoni, Orietta Berti e Milva, che ha raggiunto un successo strepitoso: stiamo parlando della bella Iva Zanicchi. La donna ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 con un brano che ha emozionato tutti dal titolo Voglio Amarti ma, nonostante ciò, ella ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

iva sorride
curiosità (foto web)

La donna si è sempre contraddistinta per il suo grande talento che l’ha portata ad esibirsi e a farsi conoscere in tutto il mondo, calcando i più importanti teatri tra cui  Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney, rendendola conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

Non tutti ne sono a conoscenza ma Iva Zanicchi risulta tra le artiste che hanno partecipato al Festival di Sanremo ben dieci volte aggiudicandosi per tre volte la vittoria, rispettivamente  1967, 1969, 1974. Ella viene considerata l’artista che ha vinto la manifestazione canora più volte in tutti i tempi. Nel 2022 ha partecipato insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri in gara con il suo brano Voglio Amarti, svelando quali sono stati le sue emozioni: “Durante la kermesse tendevo a stare con i giovani, che mandano onde positive. Con Ranieri ci siamo abbracciati e visti con Morandi, ma dietro le quinte c’è un grande nervosismo”. 

Ella è legata sentimentalmente a Fausto Pinna e ha svelato di voler convolare a nozze confessando: “L’ho proposto a Fausto apertamente, con il mio solito fare molto diretto. Lui tentenna, io lo rassicuro dicendo che non ho alcuna intenzione di indossare l’abito bianco e il velo da sposa e lui mi mette a tacere con una risata. Ma io sono testarda e non escludo che possa davvero accadere, perché so bene come convincerlo”.

La confessione di Iva Zanicchi

iva sorride
confessione che lascia senza parole (foto web)

Iva Zanicchi è stata ospite della famosa trasmissione condotta da Federica Panicucci, Mattino Cinque, e ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole i fan.

La donna ha confessato di essere pronta ad un nuovo tour affermando: “Io non ho il balcone ma, ho il palco che è una cosa meravigliosa, quest’estate andrò in giro in tour, dopo mille anni farò un tour, in giro per l’Italia, io inossidabile? Voglio morire sul palcoscenico. Dove canterò? Sicilia, Benevento, Viareggio… poi non me le ricordo tutte le date…”.

Impostazioni privacy