Isola dei famosi, Ilary Blasi perde il protagonista: il ritiro è immediato | Seri problemi di salute

L’Isola dei famosi su di giri per questo improvviso incidente di percorso. Arriva il ritiro immediato per lui 

 

Uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi 2022 è costretto a ritirarsi dai giochi. Il ritiro è stato causato da gravi problemi di salute. Ecco di chi si tratta e cosa è successo di preciso. I naufraghi sono stati messi a dura prova dal prolungamento del reality di Mediaset. La trasmissione condotta da Ilary Blasi, infatti, seguendo i piani sarebbe dovuta terminare il 27 Maggio.

Isola dei famosi Ilary Blasi e il suo ritiro

Dato il grande successo, la produzione ha deciso di prolungare il reality per un altro mese fissando la finale per il 27 giugno. Negli ultimi tempi, però, i naufraghi si stanno trovando ad affrontare situazioni sempre più particolari. Basta pensare che, solo pochi giorni fa, il modello brasiliano Roger Balduino è stato costretto a ritirarsi per problemi alla caviglia. Problemi per i quali si è dovuto anche sottoporre ad un intervento chirurgico.

Ora è giunto il momento per un altro naufrago ad abbandonare i giochi. si tratta di un nome molto vicino ad un’altra naufraga. Il tutto a causa di motivi medici ha dovuto abbandonare l’Honduras. Per L’Isola dei Famosi 2022 è stato sicuramente uno dei protagonisti più indiscussi. Un ragazzo sempre molto gentile, nonostante abbia vissuto la sua esperienza sempre all’ombra della sua fidanzata. Ovvero Lory Del Santo.

Ilary Blasi e l’addio del volto de L’isola dei famosi

Isola dei famosi Ilary Blasi e il suo ritiro

Marco Cucolo ha rappresentato uno dei personaggi di punta, al quale non sono mai state rivolte critiche negative. Di puntata in puntata è stato in grado di mettersi sempre più in luce. Ricevendo non solo l’apprezzamento dei suoi compagni, ma anche di tutto il pubblico. Cucolo, nel corso de L’Isola dei Famosi, ha vissuto un’avventura molto spesso caratterizzata da dalle difficoltà.

Dopo essere stato anche vittima di qualche infortunio, ormai è arrivata la decisione definitiva di abbandonare per sempre i giochi. D’altronde ci saremmo dovuti aspettare una decisione del genere, dato che nelle ultime settimane ha avuto dei problemi gastrointestinali. L’annuncio ufficiale, che leggiamo su dilei, di questo ritiro arriva direttamente sull’account Instagram de L’Isola dei Famosi.

Dove è possibile leggere proprio il perché della sua uscita. “Per motivi medici, Marco Cucolo ha dovuto abbandonare definitivamente L’Isola dei Famosi”. Nelle ultime ore, infatti, erano circolate delle voci secondo cui due naufraghi si siano dovuti recare in infermeria per alcuni accertamenti. I due volti in questione erano Edoardo Tavassi e Marco Cucolo.

Per il fratello di Guendalina, le cose si sono risolte per il meglio. Ma, a quanto pare, non si può dire lo stesso per Marco.

Impostazioni privacy