Ilary Blasi e Francesco Totti, la famiglia si allarga ancora: la notizia clamorosa di queste ore

Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo le insistenti voci in merito al divorzio, potrebbero sul serio dare uno scossone non indifferente al loro matrimonio

Francesco Totti e Ilary Blasi, negli ultimi mesi, hanno trascorso un periodo non propriamente felice a causa degli insistenti rumors in merito ad un imminente divorzio. Le voci sul presunto tradimento dell’ex capitano della Roma, però, non hanno trovato conferme e la coppia ha scacciato via le nubi attorno alla loro relazione.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Web)

La showgirl, da marzo, è tornata in prima serata su Canale 5 alla conduzione dell’Isola dei Famosi e il reality sta raccogliendo anche buoni ascolti, tant’è che la Mediaset ha deciso di estenderne la durata. La finale, per questo motivo, andrà in onda lunedì 27 giugno, mentre originariamente era prevista per il 6.

Ilary e Totti, negli anni, hanno fatto innamorare milioni di fan, con l’ex calciatore che all’inizio della loro relazione non ha disdegnato anche uscite “pubbliche” per dimostrarle tutto il proprio amore. Celebre, in tal senso, l’esultanza dopo un gol contro la Lazio in cui – il Pupone – ha esibito una maglietta con su scritto “6 unica”.

Dal loro matrimonio, come noto, sono nati tre figli: Christian, Chanel e Isabel. I primi due stanno vivendo l’età adolescenziale, visto che hanno rispettivamente 16 e 15 anni. Isabel, invece, ha 7 anni.

Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia starebbe pensando seriamente ad un quarto figlio. Una notizia che spiazzato i tanti fan e che ha riacceso il gossip attorno alla loro vita. Sui social, nelle ultime ore, non si parla d’altro e – per il momento – i diretti interessanti non hanno smentito tale possibilità.

Ilary Blasi sull’ipotesi quarto figlio: “Non so…”

Ilary Blasi, showgirl e conduttrice dell’Isola dei Famosi (Foto Web)

Qualche mese fa, ai microfoni di Verissimo, Ilary Blasi aveva parlato in questo modo in relazione all’idea di un quarto figlio: “Se voglio davvero un quarto figlio? Cinquanta e cinquanta. Da una parte sì: è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire veramente più giovane”. 

Poi ha proseguito: “Dall’altra dico che ci siamo fatti una famiglia, i figli grandi, Chanel e Cristian, non ci filano più, hanno i loro amici. Ci godiamo la piccolina, Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace dico la verità. Mi faccio tante domande”. 

Impostazioni privacy