Charlene di Monaco prepara le valigie: per il marito è un colpo al cuore

Un vero colpo quello di Charlene di Monaco. Non ci aspettavamo una decisione di questo genere, ecco il perché 

 

Una notizia che da tempo circolava e che, per il momento, non era altro che frutto di indiscrezione. Ma adesso, nelle ultime ore, è stata confermata. Charlene di Monaco sembra essere intenzionata, più che mai, a scappare da Monaco lasciando da solo il marito Alberto II.

Charlene di Monaco prepara le valige

Nell’ultimo periodo la situazione nel Principato di Monaco era alquanto difficile. Come ben sappiamo, al peggio non c’è mai fine. Da un po’ di tempo a questa parte, le condizioni di salute di Charlene di Monaco, hanno fatto preoccupare tutti quanti. Una situazione che è peggiorata notevolmente nel momento in cui, a tutto ciò, è stato aggiunta anche una vera e propria crisi matrimoniale.

Questa situazione è terminata con una decisione che, in molti, sospettavano ma che per il momento ancora non era arrivata in via definitiva. Charlene di Monaco ha quindi scelto di fare le valigie e di abbandonare così il marito, uomo che ha accolto la notizia nel peggiore dei modi.

La triste decisione di Charlene di Monaco

Charlene di Monaco prepara le valige

Una crisi senza precedenti quella che ha interessato Charlene di Monaco e il marito Alberto II. Questa volta, pare, che la principessa abbia preso l’irrevocabile decisione di abbandonare definitivamente la famiglia reale. È stata questa una scelta che ha fatto molto chiacchierare, proprio perché i due erano stati avvistati da poco insieme. In occasione del Gran Premio di Montecarlo.

In molti avevano creduto che, la coppia, era riuscita a superare tutte le divergenze ed essere così pronti a seppellire l’ascia di guerra e ad andare avanti con le loro vite insieme. Purtroppo, le cose, però non stanno così. Infatti, come leggiamo su fortementein, sembra che quell’uscita altro non sia stata che una messa in scena. Un accordo fatto per apparire, ancora una volta, come una famiglia serena.

Nelle ultime ore si sta facendo spazio, nel mondo del gossip, una notizia che lascia tutti senza parole. Charlene di Monaco ha preso ormai la sua decisione di abbandonare il Principato. Tutto ciò ha distrutto totalmente il marito Alberto II, uomo che accetterà difficilmente questa uscita della moglie. Sembra infatti che, la principessa, abbia intenzione di iniziare un viaggio molto lungo che metterà molti chilometri tra lei e Monaco.

Le indiscrezioni affermano addirittura che Charlene di Monaco abbia scelto di scappare in America. È questo il luogo perfetto per lei, per trovare quella tranquillità che da tempo ha perso. A darle ospitalità sono alcuni amici facoltosi che vivono a New York. Tra le sue conoscenze americane, troviamo addirittura Melania Trump e Tom Cruise. Molto probabilmente, per Charlene di Monaco, è arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita.

Un’esistenza che, per molto tempo, è stata triste e cupa proprio a causa della malattia che l’ha colpita. Di sicuro, scegliere di abbandonare Monaco, sarà un qualcosa che intristisce molto i suoi sudditi e i fedeli fan.

Impostazioni privacy