Barbara D’Urso, la fine era inevitabile: per la conduttrice è giunta l’ora dei saluti

Barbara D’Urso la fine è davvero vicina, la conduttrice è giunta ai saluti finali: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici di successo che ha fatto delle sue frasi cult un successo è lei, Barbara D’Urso. Con frasi cult intendiamo quelle che la conduttrice pronuncia spesso durante le sue trasmissioni come “Col cuore e Salutame a Soreta”. Nel corso della sua carriera, ella ha dimostrato più volte di ottenere un buon successo con Live- Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque. Per la conduttrice è giunta l’ora dei saluti che hanno causato tanta tristezza nei fan.

 

barby sorride
curiosità (foto web)

A soli diciotto anni, Barbara D’Urso lascia la sua terra per cercare di realizzare il suo sogno di diventare una donna di spettacolo trasferendosi a Milano. Una volta arrivata proprio lì, non è riuscita a diventare una modella per via della sua altezza ma, in compenso, ella è stata scelta dai vertici di Telemilano 58 come showgirl nel famoso programma Goal  accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

Molti sono stati i varietà condotti dalla donna come Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1. Ella ha dimostrato il suo talento come attrice nella fiction televisiva Dottoressa Giò, interpretando la ginecologa di un ospedale pubblico. 

In un’intervista la donna ha svelato di avere la fobia dell’aereo chiamata aerofobia affermando: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Di recente, la donna nella sua famosa trasmissione Pomeriggio Cinque ha voluto ricordare le vittime della strage di Capaci con un tweet: “Il #23maggio di trent’anni fa lo ricordo bene. Impossibile dimenticare quelle immagini. Impossibile dimenticare una ferita così profonda, noi abbiamo il dovere di ricordare. #Capaci #GiovanniFalcone”.

La notizia che lascia scontenti i fan di Barbarella

barby sorride
chiude il programma, svelato il futuro (foto web)

Venerdì 10 giugno, la conduttrice Barbara D’Urso ha salutato il suo pubblico di Pomeriggio Cinque con cui ha tenuto salda la trasmissione per tutto l’inverno. 

Il dirigente ha divulgato un comunicato che la presentatrice napoletana sarà ancora nel team Mediaset nella stagione 2022/202 e la conduttrice ha infine salutato il famoso pubblico: “Abbiamo cambiato in tre mesi quattro studi televisivi. Ebbene i avete seguiti sempre, sempre. Abbiamo portato a casa, si dice così, la media del 18%, 20% sul target commerciale. E non è merito mio solo, ma è merito di tutti quanti compreso truccatrici, sarte, gli assistenti di studio, tutti. Ringrazio il direttore Giancarlo Scheri che ci ha ospitato sulla sua rete il nostro direttore Mauro Crippa e Andrea Delogu, che sono, Mauro Crippa soprattutto, il super capo dell’informazione, e Fabio Del Corno”

Ha poi aggiunto: “abbiamo fatto due settimane in più. Ed è merito vostro, è merito del successo che ci avete regalato. Io vado un pochino in vacanza, vi penserò tantissimo. I primi giorni di settembre siamo ancora qui per mesi, mesi, mesi, mesi, mesi, mesi e mesi”.

Pomeriggio Cinque resterà ancora nelle mani della conduttrice partenopea anche per il prossimo anno.

Impostazioni privacy