Milly Carlucci, la svolta inaspettata: niente sarà più come prima | L’indiscrezione bomba

Milly Carlucci e l’indiscrezione sul suo programma che lascia tutti senza parole: ecco cosa succederà, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici tra le più apprezzate dagli spettatori italiani è lei, la Regina del Sabato Sera, Milly Carlucci. Una carriera davvero brillante, una professionista come poche che da circa ventidue anni illumina il sabato sera invernale di Rai 1 con il suo Ballando con le stelle insieme a Paolo Belli. Una indiscrezione riguarda proprio questo programma che ha lasciato senza parole il pubblico a casa.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

Tra le trasmissioni di punta condotte dalla donna vi sono Scommettiamo che..?, Lunapark e Pavarotti &Friends. Se vogliamo riferirci invece ai suoi esordi, quelli sono avvenuti nel 1972, quando vince il famoso concorso di bellezza Miss Teenager, che le apre le porte al mondo dello spettacolo. Nel 1976, ella ha la possibilità di approdare al programma condotto da Renzo Arbore, L’altra Domenica, dando prova di essere una bravissima conduttrice dal grande talento.

Uno dei programmi che le regala moltissima visibilità è Scommettiamo che..? al fianco di Fabrizio Frizzi e Ballando con le stelle negli anni 2000. Oggi la donna è diventata capo progetto e autrice di tale programma che la vede condividere da oltre ventidue anni l’esperienza con Paolo Belli.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella è legata all’ingegnere Angelo Donati, da cui ha avuto due figli  Patrick e Angelica, rivelando in una intervista il desiderio di diventare mamma per la terza volta: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”. La coppia ha un segreto che è stato rivelato in un’intervista: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

Una indiscrezione riguarda proprio il programma di punta Rai, Ballando con le stelle che ha lasciato tutti senza parole.

L’indiscrezione su Ballando con le stelle

giudici
quello che tutti non si aspettano (foto web)

Si prevedono grandi novità per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Pare che, secondo alcune indiscrezioni, la padrona di casa stia apportando delle modifiche a quella che ha sempre ritenuto un componente essenziale, la giuria. 

Non manderà via nessuno ma nulla vieta che la giuria possa allungarsi; secondo  BubinoBlog nessuno dei giurati dovrebbe lasciare il programma, il nome in ballo si andrebbe ad aggiungere a quelli già presenti ossia Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Impostazioni privacy