Mediaset, spaventoso incidente per la superconduttrice: telespettatori in allarme

Che spavento per Federica Panicucci, la gomma è esplosa all’improvviso: la conduttrice ha raccontato tutto sui social.

 

Anche i volti noti del mondo dello spettacolo possono incappare in incidenti stradali più o meno gravi. Fortunatamente quanto accaduto a Federica Panicucci non ha avuto conseguenze importanti, ma di certo lo spavento è stato tanto per la conduttrice di Mattino 5. Ma cosa è accaduto esattamente? Federica Panicucci si stava recando ad un matrimonio assieme alla sua famiglia, quando ad un certo punto è scoppiata una ruota della vettura mentre erano in movimento: una situazione che può anche diventare pericolosa in certi casi.

federica panicucci

Per fortuna non è accaduto nulla di grave a Federica Panicucci e alla sua famiglia: la conduttrice di Mediaset è infatti riuscita ad uscire illesa dal veicolo, e lo stesso vale per il compagno Marco Bacini e i figli Sonia e Mattia.

Dopo l’accaduto, il volto noto dello spettacolo ha deciso di raccontare tutto sui social, precisando di essere ancora molto provata ma al tempo stesso di sentirsi sollevata perché lo scoppio della ruota avrebbe anche potuto provocare un grosso incidente.

Federica Panicucci è riuscita ad arrivare in chiesa

federica panicucci

“Stiamo bene fortunatamente – ha detto Federica Panicucci – Marco guidava piano, quando è successo abbiamo sentito la macchina che andava di qua e di là. Eravamo vicino ad un’area di servizio, stiamo tutti bene a parte questo piccolo inconveniente”. 

Il grande merito va al conducente della vettura, Marco Bacini, che è riuscito a governare l’auto nonostante lo scoppio della ruota, evitando così conseguenze ben più gravi a sé stesso e ai passeggeri.

Federica Panicucci ha voluto pubblicare anche una foto della ruota esplosa per far vedere a tutti i suoi fan quanto fosse importante lo squarcio. “Questa è la condizione della ruota della macchina che praticamente è scoppiata“, ha scritto la conduttrice di Mediaset.

Ma chi ha soccorso Federica Panicucci e la sua famiglia? Fortunatamente è intervenuto un amico del cugino che li ha condotti al matrimonio. “Ci sta portando in fretta e furia al matrimonio, Marco poi ci raggiungerà”, ha aggiunto la conduttrice nelle successive Storie su Instagram.

Marco Bacini è rimasto sul posto ad attendere il carro attrezzi, mentre la Panicucci e i suoi due figli hanno potuto recarsi alle nozze. Per tranquillizzare i suoi fan, la conduttrice ha poi pubblicato degli scatti dalla chiesa dove è stato celebrato il matrimonio. Tutto è bene quel che finisce bene, verrebbe da dire, anche se ovviamente la paura è stata tanta.

Impostazioni privacy