Isola dei famosi, grande paura per le sue condizioni: necessaria l’operazione chirurgica | Ore cruciali

A L’Isola dei famosi si parla di un’operazione chirurgica necessaria. Ecco chi è il naufrago che ha bisogno di cure 

 

Un concorrente de L’Isola dei famosi, dopo essere stato costretto a ritirarsi dall’isola a causa delle sue condizioni di salute, torna di nuovo a parlare. Attraverso le sue storie di Instagram, spiega a tutti i suoi fan ciò a cui va incontro. Ecco cosa ha confessato che ha preoccupato tutti i i suoi fan.

Isola dei famosi necessaria l'operazione chirurgica

In queste ore proprio lui sta facendo molto chiacchierare il web. Nei giorni scorsi il modello brasiliano ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi, lasciando l’Honduras per tornare in Italia. L’ex naufrago, qualche ora fa, è tornato su Instagram dove ha raccontato a tutti il periodo particolare che sta attraversando.

Il modello è apparso molto angosciato a causa dell’operazione chirurgica a cui si è dovuto sottoporre l’8 giugno. Il modello ha voluto condividere tutta la sua preoccupazione con i suoi follower. Difatti, attraverso le storie sul profilo social, ha dichiarato di avere molta paura. Non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, e non ha neanche approfondito ulteriormente l’argomento.

I problemi del concorrente de L’Isola dei famosi

Isola dei famosi necessaria l'operazione chirurgica

Per questo motivo non abbiamo ben chiara la tipologia di operazione a cui si è dovuto sottoporre Roger Balduino. Come possiamo presumere però, con molta probabilità, l’intervento è legato proprio alla caviglia che è stata colpita da un infortunio. Durante la sua avventura da naufrago nel reality, proprio come riportato da gossipetv.

L’esperienza avuta nel reality show in onda su Canale 5, condotto da Ilary Blasi a L’Isola dei famosi 2022, per Roger Balduino si è conclusa in uno dei modi peggiori. L’ex naufrago ha tenuto duro fino alla fine, ma i problemi alla caviglia gli hanno causato un dolore talmente forte che non è riuscito ad andare avanti per molto tempo.

I problemi per il modello brasiliano sono iniziati quando si è scontrato con Clemente Russo nella prova Ricompensa. Mentre si stava cimentando nella prova Dell’orologio, Roger ha poggiato la gamba in un modo errato e la stabilità della caviglia è stata compromessa. Roger ha cercato di tenere duro, facendo finta di non provare alcun tipo di dolore. Dopo alcuni giorni, però, non ce l’ha più fatta e ha dovuto ritirarsi definitivamente dai giochi.

Attualmente non si hanno altre notizie inerenti alla tipologia di operazione. Tuttavia sappiamo per certo che, le condizioni di salute di Roger, sono già nettamente migliorate. Speriamo solo che sia andato tutto per il meglio.

Impostazioni privacy