Gemma Galgani, la famosa dama sotto accusa: “Se la vedi da vicino senza trucco ti spaventi”

La famosa dama del trono over Gemma Galgani finisce sotto accusa, ecco il motivo: i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle protagoniste indiscusse del famoso dating alla ricerca dell’amore condotto da Maria De Filippi affiancata dalle opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti è lei, la dama del trono over per eccellenza, Gemma Galgani. La donna, spesso al centro dell’attenzione della trasmissione per via della sua profonda anima alla ricerca dell’amore, che dopo dieci anni non è riuscita ancora a trovare. La famosa dama, però, è finita sotto accusa da una persona che ha partecipato al programma in passato.

 

ge sorride
curiosità della dama (foto web)

Una donna talentuosa che ha vissuto sempre con grande gioia e spensieratezza la sua vita ma da sempre si è ritenuta molto sfortunata in amore, soprattutto nel famoso dating Uomini e Donne che la vede ormai protagonista da oltre dieci anni. Sono tanti gli uomini che hanno provato a corteggiarla ma per la donna tali conoscenze si sono sempre rivelate davvero molto deludenti.

La donna è amata moltissimo dal suo pubblico tanto che conta circa 506 mila follower su Instagram, in quanto in molti la ammirano per il suo charme e la sua eleganza al di fuori dal comune. Per Gemma cercare il principe azzurro si rivela sempre un’ardua impresa, in quanto ella spera di trovare una persona forte, che capisca il suo stato d’animo e che la ami incondizionatamente. Spesso, gli uomini si sono rivelati al contrario delle sue aspettative tanto da spingerla a piangere costantemente durante le registrazioni.

A tutti è nota l’antipatia che vige tra la donna e l’opinionista Tina Cipollari che, dopo gli interventi chirurgici l’ha soprannominata “La mummia” posizionando una mummia fatta di cartapesta all’interno dello studio. Tina più volte ha dichiarato che Gemma sia una donna facile tanto da affermare in più di una puntata: “Gemma ti accontenti poco, sei una donna facile in tutti i contesti, ormai ti devi accontentare soltanto delle piccole cose“.

A parlare di Gemma in maniera negativa ci ha pensato un’altra ex dama: stiamo parlando di Angela Di Iorio.

La ex dama e la rivelazione su Gemma Galgani

angy e mari
attaccata pesantemente (foto web)

La grande Angela, a tre anni dal suo abbandono del programma Uomini e Donne ha deciso di concedere un’intervista a PiuDonna spiegando i motivi che l’hanno portata a restare più tempo nel programma e facemmo una confessione proprio sulla bella Gemma Galgani. 

Proprio su quest’ultima ella ha confessato: “Prima la difendevo molto a Gemma perché mi sembrava una vittima. Io la difesi davanti a tutti ma la scena è stata tagliata. Io mi sono messa contro a Tina per difendere Gemma ed è per questo che sono diventata antipatica. Successivamente ho notato che Gemma ce l’aveva con me. Un certo Paolo che era sceso per lei mi aveva offerto di regalarmi una crociera tramite l’azienda per cui lavorava.  Ma quella cattiva di Gemma andò da lui e gliela fece negare: non me l’ha data più. E’ stata molto cattiva. Lei è magra e alta ma se la vedi da vicino ti spaventi. Io sono un libro aperto e dico quello che penso”.

Impostazioni privacy