Ferragnez, il lieto annuncio all’improvviso: per la coppia una gioia pazzesca

I Ferragnez lanciano un annuncio incredibile sui social. Tutti i loro fan rimangono a bocca aperta per ciò che rivelano 

 

Nel corso degli ultimi anni Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso una bellissima notizia, un annuncio molto felice che li vede come protagonisti in prima persona. Oggi come oggi, i Ferragnez sono quella coppia di cui si desidera conoscere tutto. Marito e moglie che hanno appassionato milioni di italiani con le loro storie e le loro avventure.

Ferragnez lieto annuncio all'improvviso

Un uomo e una donna felicemente innamorati l’uno dell’altra, un sentimento che in molte occasioni viene condiviso sui social. Ed è proprio qui che spesso e volentieri rendono partecipi tutti i follower di attimi di vita quotidiana, di scatti dei piccoli Leone e Vittoria. Una famiglia amata da molti e che ha attirato intorno a sé l’amore di un gran numero di persone.

Nelle ultime ore la coppia ha condiviso una grandissima notizia, un qualcosa che aspettavamo ormai da molto tempo. Ma qual è il lieto annuncio che li vede come protagonisti? Ormai è tutto organizzato, i Ferragnez sono pronti per traslocare e iniziare la loro vita nella nuova abitazione.

Un annuncio che ha sorpreso ed allietato tutti i fan dei Ferragnez

Ferragnez lieto annuncio all'improvviso

È stata la stessa influencer a condividere con i suoi follower, un po’ di tempo fa, che avevano intenzione di trovare un luogo molto più grande rispetto a quello dove hanno abitato in precedenza. E questo proprio perché, la loro famiglia, era diventata più numerosa. Un lietissimo evento ma che, come loro stessi affermano, serve decisamente più spazio per far crescere il loro amore.

“Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro”. Sicuramente, una nuova casa cucita sopra i loro gusti, non li stancherà mai. Anzi, la soddisfazione sarà enorme.

E questo quando leggiamo su political24, un post condiviso dalla stessa Ferragni che in passato aveva rivelato di essere intenzionata a trasferirsi in un appartamento più spazioso. Un luogo che è stato ristrutturato seguendo i loro gusti, un’opera che sarebbe dovuto terminare entro la metà di questo 2022. I piani sono andati proprio come previsto.

E così, finalmente, la famiglia felice sembra essere pronta a mettere le radici in una nuova abitazione. Un luogo che, molto presto, potranno chiamare come la loro casa. Inoltre, le numerose risposte dei fan, hanno dimostrato come molti sono entusiasti della novità dei Ferragnez.

In base a quanto è possibile leggere dalle varie indiscrezioni, resteranno sempre a citylife. Anche se si trasferiranno in un palazzo al decimo piano.

Impostazioni privacy