Dramma Beautiful, è morto all’improvviso: la notizia di queste ore è tragica | Lutto distruttivo

Il mondo di Beautiful si è scontrato con una dura e tristissima verità. Un lutto colpisce un nome celebre della fiction 

 

Uno dei membri del cast della soap Beautiful è stato colpito da un terribile dramma familiare. Una morte improvvisa, una vera tragedia verificatasi nei giorni scorsi. Ecco cosa è successo che ha scosso dall’interno la fiction. La famiglia di un noto attore, che ha interpretato proprio un ruolo importante nella serie, è stato colpito da una terribile tragedia.

Beautiful il lutto colpisce la serie

Il figlio, di soli 27 anni, è stato trovato in un parcheggio senza vita. Al momento gli ex coniugi e genitori del ragazzo, non hanno rilasciato alcun tipo di dichiarazione. Stando a quanto confermato dal dipartimento di polizia di Los Angeles, è stato ritrovato senza vita in un parcheggio di North Hollywood.

L’ora ufficiale della sua morte è stata confermata per le 5.14 di notte. Attualmente è ancora in corso un’indagine con la quale si possano effettivamente appurare le cause della morte. Il figlio aveva un passato non molto felice, caratterizzato da una forte dipendenza di droga. Lui ha ricoperto il ruolo di Nick Marone in Beautiful. Avete capito chi è?

Un lutto devastante colpisce il mondo di Beautiful

Beautiful il lutto colpisce la serie

Difatti, nel 2016 era scomparso per diversi giorni dopo essere nuovamente caduto in quel circolo vizioso. Ad oggi ancora non è chiaro se la droga sia uno dei motivi per il quale il ragazzo è venuto a mancare. Harrison, il figlio trovato senza vita di Jack e Kristina Wagner, in passato aveva svolto il ruolo di musicista e di Dj. L’ultimo post che aveva pubblicato sui social risale al 22 maggio.

Una foto in cui era ritratto da seduto, accompagnato da una scritta molto particolare. “Concentrati. Rimani da solo con te ed i tuoi pensieri”Jack Wagner è conosciuto dal pubblico italiano per aver interpretato nella soap opera Beautiful il ruolo di Nick Marone. Altro ruolo che lo ha reso celebre è quello di Dr. Peter Burns, nella popolare serie televisiva anni ’90 Melrose Place.

L’attore ha conosciuto la madre di Harrison proprio su uno dei set in cui era impegnato. Nel 2020, però, questo rapporto è arrivato ad un punto di non ritorno e la coppia si è separata. I due ebbero una lunga storia d’amore, dalla quale vengono alla luce due figli.

Peter ha superato i 30 anni e Harrison, purtroppo, invece ha perso la vita. Una tragedia incredibile per gli ex coniugi, che hanno dovuto dire addio al loro figlio.

Impostazioni privacy