Francesca Fialdini, la fine era inevitabile: il saluto che commuove i fan

Francesca Fialdini e la fine che che commuove incredibilmente i fan: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Una donna che ha conquistato il pubblico per la sua competenza e il suo splendido sorriso divenendo uno dei volti più apprezzati dell’azienda Rai. Nel corso della vita ha condotto il famoso programma La vita in diretta su Rai 1 e ha cominciato la sua carriera a Radio Vaticana dimostrando il suo grande talento: stiamo parlando di lei, Francesca Fialdini. Purtroppo il saluto ha sconvolto i fan lasciando tutti senza parole.

 

fra sorride
curiosità (foto web)

La donna prima del suo successo dedica la vita al conseguimento della laurea in Scienze della comunicazione e, successivamente, comincia una collaborazione con Radio Vaticana conducendo il notiziario nel 2004. La carriera continua con grande successo e la ragazza ha la possibilità di affiancare Tiberio Timperi alla conduzione del programma Uno Mattina in famiglia e all’edizione successiva di Unomattina, che conduce per tre edizioni consecutive.

Oltre la passione per la conduzione, ella ha svelato di essere una appassionata di calcio, raccontando un aneddoto della sua giovinezza: “Quando abitavo a Massa (la città dove è nata), mi è capitato spesso di fare partite miste uomini-donne e, una volta, non so come sia successo, con un mio tiro la palla è finita in rete: questa azione mi ha reso celebre per mesi!”. 

Per anni ha condotto Da noi a ruota libera e Fame d’amore e ha voluto spiegare quanto tenga a quest’ultimo programma: “Abbiamo ricominciato a lavorare per Fame d’amore è estate ma per i d.c.a. non è vacanza. I corpi sono ancora più protagonisti, al centro dell’attenzione e degli sguardi degli altri. Non farti vincere”. 

La donna ha fatto un ultimo saluto che ha lasciato senza parole i fan causando grande tristezza.

Il saluto di Francesca Fialdini

fra sorride
il saluto che lascia senza parole il pubblico a casa e i fan (foto web)

Ormai la stagione televisiva si è quasi conclusa e tutti sono pronti per la pausa estiva, compreso la bella Francesca Fialdini con il suo programma Da noi a ruota libera, che ha salutato il pubblico il 5 giugno. L’ultima puntata è andata in onda per 45 minuti  circa dalle 18.05 alle 18.45.

La conduttrice commossa ha salutato tutto lo staff e coloro che hanno contribuito all’interno della trasmissione affermando: “Ringrazio tutti coloro grazie che hanno messo la loro forza di volontà in questa bellissima stagione! A presto!”

Aggiungendo: “Noi qui abbiamo raccontato storie di vita che sono storie di scelte coraggiose di chi riesce a trovare dentro di se il coraggio di girare la propria ruota. Per rompere cliché e superare i pregiudizi. Il nostro motto è che Tra un sogno e la realtà c’è la nostra voglia di volontà.”

Impostazioni privacy