Massimo Giletti, malore improvviso durante la diretta: il conduttore finisce accasciato | Ecco come sta

Massimo Giletti e il malore improvviso durante la diretta che ha preoccupato il pubblico: ecco cosa è accaduto

Ha sempre rappresentato il talento e la professionalità nell’arduo mondo dello spettacolo. Il suo ruolo da giornalista professionista e non solo, lo hanno reso conosciuto e apprezzato dal pubblico: stiamo parlando di lui, Massimo Giletti. Tra le conduzioni più importanti possiamo ricordare L’Arena, Non è l’arena, Mattina in famigliaMezzogiorno in famiglia e I fatti vostri.

 

massi sorride
curiosità (foto web)

Una carriera piena di successi e di grande talento che ha visto Giletti conseguire una laurea con il massimo dei voti nella Facoltà di Giurisprudenza. Dopo la sua esperienza a Londra, comincia a collaborare con la redazione Mixer in qualità di redattore nel programma, dove vi rimarrà per circa sei anni.

Il suo esordio nel mondo televisivo avviene nel 1994, quando conduce  il programma Mattina in famiglia su Rai due per circa due anni. La sua conduzione prosegue insieme a Paola Perego, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri, programmi che hanno ottenuto un buonissimo successo e ottimo share. Negli anni 2000, l’uomo diventa il conduttore di numerosi programmi tra cui Miss Italia, Ciak.. si canta e L’Arena su Rai 1 che vince il Premio Regia Televisiva. 

Una persona sempre leale è stato il giornalista che, non è mai riuscito a capire come mai molti colleghi non hanno capito il suo carattere. Non è ancora riuscito a metabolizzare la scelta di Rai di chiudere l’Arena, un programma che otteneva un buonissimo successo in termini di share: ” Chi fa numeri importanti è oggetto di attenzioni. Ma io scelgo sempre con il cuore. Non potrò mai dimenticare che il giorno in cui stavo seppellendo mio padre, nel gennaio 2020, mi sono sentito abbracciare alle spalle. Mi sono girato e c’era il mio editore, Urbano Cairo”.

Durante la diretta del noto programma Non è l’Arena, il conduttore ha dovuto affrontare un dramma come pochi che ha preoccupato tutto lo staff del programma e il pubblico.

Massimo Giletti e il malore in diretta televisiva

massi
malore preoccupa i fan (foto web)

Durante la puntata del 5 giugno 2022 del suo programma Non è l’Arena, il conduttore Massimo Giletti ha avuto un malore mentre era in collegamento e, dallo studio di Roma ha preso le redini Myrta Merlino, una degli ospiti del programma.

A distanza di qualche minuto dal malore, Giletti ricompare nel video, stavolta seduto con il volto spossato rassicurando i suoi ospiti e il pubblico, affermando: “È stata una mancanza di zuccheri, il freddo e ho avuto un mancamento, sto bene, può capitare”. 

Impostazioni privacy