Federica Panicucci, l’incidente in queste ore: ecco le sue condizioni

Grande spavento per la famosa conduttrice Mediaset. Quest’ultima purtroppo è rimasta coinvolta in un incidente. Ecco come sta

La Panicucci è stata protagonista di una disavventura che ha tenuto per diversi minuti in apprensione i suoi tanti fans affezionati. La conduttrice di “Mattino Cinque” si trovava in automobile con il compagno Marco Bacini e con i suoi figli. A dare notizia di quanto accaduto è stata la stessa Federica, la quale ha pubblicato un messaggio sui social network per mettere al corrente i follower circa le sue condizioni di salute.

 

Federica Panicucci (Websource)

La trasmissione presentata dalla bellissima cinquantaquattrenne toscana è stata prolungata alcune settimane in più rispetto al previsto. Anche quest’anno i numeri le hanno dato ragione, visto l’alto seguito riscosso dal pubblico. I telespettatori saranno dunque felici di poter contare sulla compagnia di Federica per qualche tempo in più.

Prima della fine di giugno tuttavia, “Mattino Cinque” dovrebbe comunque chiudere i battenti per catapultarsi nella consueta pausa estiva. Il format è già stato confermato per l’avvento della prossima stagione televisiva, la quale ripartirà più o meno intorno alla metà del mese di settembre.

Federica Panicucci, ecco come sta dopo l’incidente

L’episodio è accaduto un paio di giorni fa, quando la presentatrice si stava recando ad un matrimonio in compagnia della sua famiglia. Ad un tratto, mentre lei ed i suoi cari si trovavano a bordo dell’auto, è letteralmente esplosa una gomma, come testimoniato da una Instagram Stories caricata da Federica.

Federica Panicucci (Instagram)

Per fortuna, successivamente la Panicucci ha tranquillizzato tutti i suoi followers, spiegando ad essi che la velocità del veicolo era molto contenuta: “Per chi mi chiede come stiamo… Bene, fortunatamente Marco era alla guida e andavamo piano. Quando è successo abbiamo sentito la macchina che andava di qua e di là, abbiamo rallentato ed eravamo vicini ad un’area di servizio e quindi siamo riusciti a raggiungere l’area di servizio e quindi siamo qua, col baule aperto all’ombra ad aspettare che arrivi il soccorso. Dai, potevamo essere sul ciglio dell’autostrada”.

La conduttrice di “Mattino Cinque” è stata poi accompagnata al matrimonio da un amico di famiglia, mentre il compagno ha ritardato un po’ in quanto impegnato ad attendere l’arrivo dei soccorsi stradali. La vicenda si è comunque risolta nel migliore dei modi, con il piccolo incidente che fa ormai già parte del passato. L’immagine della gomma esplosa ha fatto venire i brividi ai fan, i quali però poco dopo hanno potuto tirare un bel sospiro di sollievo dato che non ci sono state ripercussioni di nessun genere.

Impostazioni privacy