Terremoto Rai, l’annuncio di queste ore: Amadeus non va in onda | Ecco il motivo

Ecco che in casa Rai accade di nuovo. Arriva un annuncio e dice che Amadeus non va più in onda, ed ecco perché 

 

Una terribile notizia per Amadeus, che ha dovuto subire un’interruzione davvero inaspettata. Ecco cosa è successo al celebre conduttore. Amadeus, al termine della puntata della trasmissione I soliti ignoti andata in onda il 31 maggio. Come leggiamo su lanostratv, ha dato un annuncio inaspettato a tutti i fan che lo seguono assiduamente.

Amadeus non va in onda in rai

Il programma in onda su Rai 1, dedicato alla ricerca delle identità, ha dovuto subire una piccola interruzione. Un cambio di rotta che ha confuso non poche persone. Il 1 Giugno, infatti, è stata trasmessa la partita. Ragion per cui Amadeus ha dovuto saltare un appuntamento con la sua trasmissione.

Niente paura però, I soliti ignoti è tornato nuovamente il 2 giugno. È stato scelto di non mandare in onda il programma, dato che la Rai ha voluto optare per una programmazione diversa. Proponendo al popolo italiano l’incontro tra la Nazionale Italiana e l’Argentina, tenutosi nello stadio di Wembley, a Londra.

C’è un motivo se Amadeus non va in onda… ecco quale

Amadeus non va in onda in rai

Una scelta molto importante, dato che in quello stadio un anno fa l’Italia ha vinto gli Europei. Intanto la puntata de I soliti Ignoti si è chiusa in un modo meraviglioso. Un clima festoso, dato che la coppia concorrente è stata in grado di abbinare nel modo giusto i parenti misteriosi.

Uscendo vittoriosi hanno portato a casa un montepremi di quasi 50 mila euro. La puntata precedente, invece, ha avuto un destino differente. I concorrenti non solo hanno mancato la vittoria, ma si sono anche resi protagonisti di gaffe continue. In studio, più volte Amadeus si è trovato in difficoltà. Arrivando a trovarsi addirittura nel panico.

Inoltre ci sono ancora notizie per la trasmissione di Amadeus, I soliti ignoti. La trasmissione non finirà questo weekend, come tutte le altre trasmissioni. Continuerà invece ad accompagnare i telespettatori anche nel mese di giugno. La sostituzione avverrà come ogni anno in estate, e al suo posto verrà trasmesso Techetecheté.

Ricordiamo che lo stesso anno la trasmissione è andata in onda per tutto il mese di giugno, trovando la sostituzione soltanto a luglio. Con molta probabilità quest’anno succederà la stessa cosa. Per fortuna, Amadeus, sarà sempre al nostro fianco e non ci abbandonerà.

Tornerà a farci compagnia come al suo solito. Con la sua simpatia ed intrattenendoci presentando in modo impeccabile I soliti ignoti

Impostazioni privacy