Belen Rodriguez, doccia gelata per la conduttrice: lo scenario è dei peggiori | L’indiscrezione

Una doccia gelata per la bella showgirl argentina Belen Rodriguez che lascia tutti senza parole: ecco cosa è accaduto

Dalla simpatia e bellezza disarmante, ha lasciato il segno in molte delle trasmissioni televisive dimostrando di essere una donna dalle migliaia di qualità: stiamo parlando di lei Belen Rodriguez. La donna ha mostrato il talento in diverse trasmissioni quali Tu si que vales, Pequenos gigantes, Amici e Le Iene che ha condotto insieme a Teo Mammuccari. Una indiscrezione ha lasciato senza parole i fan della donna.

 

belen
curiosità (foto web)

La bella Belen è nata cresciuta in Argentina, insieme ai suoi due fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, anche loro molto influenti nel mondo dello spettacolo, in quanto hanno partecipato all’edizione del 2017 del Grande Fratello Vip. Sin da giovanissima, la ragazza comincia a sfilare per numerosi brand soprattutto di intimo collaborando in Argentina, Miami e Los Angeles.

Giovane , decide di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano dove comincia a farsi conoscere non solo nell’alta moda ma anche in alcuni programmi televisivi di emittenti locali come TeleBoario ,rete locale della Val Camonica. La vera notorietà, ella l’ha raggiunta grazie al reality L’Isola dei famosi, dove si aggiudica il secondo posto con il 44% dei voti. A quella esperienza se ne aggiungono tante altre come Pequenos gigantes, Colorado, Tu si que vales e alcune esperienze cinematografiche come Se sei così ti dico di sì e Don Matteo (protagonista di puntata).

Dal punto di vista sentimentale, la donna è stata a fianco di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Dopo tanti momenti no, la donna ha ammesso di essere tornata insieme a De Martino, cercando di tenere i più possibile lontana dai riflettori la loro storia.

Purtroppo, Belen è pronta ad affrontare un grosso cambiamento che non le farà molto piacere.

L’indiscrezione che lascia senza parole

belen
indiscrezione (foto web)

Belen Rodriguez pare stia ricevendo più di una batosta, secondo il settimanale PiùDonna , pare che Mediaset la vuole fare fuori da suoi programmi e ciò vuol dire abbandonare anche Tu si que vales.

Questo per Belen rappresenterebbe un duro colpo, anche perché la donna è stata fortemente voluta da Maria De Filippi nel lontano 2014. La donna ha dato modo di farsi conoscere oltre che per la sua bellezza, anche per le sue doti da conduttrice.

Si vocifera che il suo posto potrebbe essere preso da Aurora Ramazzotti. 

Sarà davvero così? Saremo pronti a scoprire ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy