Anna Falchi, stavolta è finita davvero: l’addio improvviso che ha spiazzato tutti

Anna Falchi e l’addio improvviso che ha lasciato i fan senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Di origini finlandesi, ha raggiunto un grande successo in Italia grazie alla sua bellezza e il suo talento indiscusso: stiamo parlando dell’icona per eccellenza degli anni Novanta, lei, Anna Falchi. Nel 1989, la donna si aggiudica la fascia di Miss Cinema che le permetterà di varcare la soglia del mondo dello spettacolo. Purtroppo, una notizia lascia senza parole i fan della donna.

 

anna sorride
curiosità (foto web)

Dopo la vittoria del concorso di bellezza, ella ha la possibilità di recitare in uno spot diretto dal grande maestro di tutti i tempi, Federico Fellini; successivamente recita n numerose fiction e film con alcuni noti registi e attori come  come Carlo Vanzini, Michele Soavi, Dino Risi, Sergio Martino e Carlo Lizzani; ma anche Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio.

La donna ha dimostrato sin da subito un grande talento soprattutto nella conduzione come Superbrain – Le supermenti, in cui occupa la posizione di ospite fisso per un anno, a cui fanno seguito La Sposa Tv, Donne e Sposa e Telenorba, Cucina con Anna, i Fatti vostri al fianco di Giangarlo Magalli.

In un’intervista ha rivelato di aver subito violenze sia fisiche che psicologiche da parte dell’ex fidanzato affermando: “Io sono stata picchiata da un uomo, a nessuna donna dovrebbe accadere. Mai più. Ho sofferto botte e violenza psicologica. Mi sono ribellata e ho rinunciato, nonostante fosse un grandissimo amore”. 

La donna per anni è stata legata ad Andrea Ruggieri e ha sempre dichiarato di non aver intenzione di sposarsi: “Sono pentita di essermi sposata con Stefano. Il matrimonio è stato il mio grande errore, io sono per le case separate”. Ma oggi qualcosa è cambiato nella vita di Anna e Andrea.

Anna Falchi e Andrea Ruggieri, storia terminata

anna e andre
flit terminato (foto web)

Un legame durato ben undici anni che ha visto il capolinea: Andreae Anna Falchi si sono lasciati e, a dare la notizia ci ha pensato il settimanale Chi che ha pubblicato le foto della coppia alle prese con il trasloco dalla casa che da circa un anno condividevano insieme.

Stando alla ricostruzione del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che le cose nella coppia non andavano bene erano già note agli amici della coppia. Proprio qualche tempo fa Anna aveva dichiarato: “La convivenza è una realtà impattante per chi non è abituato. Ci sta mettendo alla prova. La Famiglia del Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia”.

Prima dell’uomo con cui ha condiviso undici anni di vita, ella è stata legata a numerosi uomini come Rosario Fiorello, Maxx Biaggi, Stefano Ricucci .

Poi l’incontro con Ruggieri: “Ci siamo conosciuti che la mia bimba era piccolissima e naturalmente ero concentrata su di lei. Andrea ha rispettato le mie priorità, è rimasto un passo indietro, anche se mi ha aiutato a crescerla, pur vivendo in due case separate”. 

Oggi sembra che la magia tra i due sia definitivamente terminata.

Impostazioni privacy