Barù, l’ex gieffino di nuovo insieme a lei: il colpo di scena che ha spiazzato tutti

Barù, nelle ultime ore, è stata “pizzicato” in compagnia di una persona che ha incuriosito i fan: ecco cos’è accaduto

Sono passati esattamente poco più di tre mesi dalla finale del Grande Fratello Vip. La sesta edizione del reality è stata vinta da Jessica Selassié, la quale ha battuto nell’ultimo testa a tesa l’attore milanese Davide Silvestri. 

Barù, l’ex gieffino è stato “pizzicato” in compagnia di una sua ex fidanzata (Foto Instagram)

La principessa italo-etiope, con la sua gentilezza e il suo carattere, ha conquistato tutti e ad un certo punto del programma i suoi fan hanno dato vita persino ad un hashtag (#JessVip), il quale è stato lanciato costantemente su tutti i Social Network. I suoi followers sui Social, inoltre, sono aumentati a dismisura e oggi collabora con alcuni brand tramite sponsorizzazioni su Instagram.

All’interno della Casa più spiata d’Italia, Jessica ha stretto importanti legami di amicizia: da quello con Sophie Codegoni a quello con Miriana Trevisan, passando per il rapporto “speciale” con Barù Gaetani.

La loro amicizia, per lunghi tratti del reality, ha fatto sognare i fan e per loro è stato creato un hashtag (#Jerù) rimasto virale anche dopo la fine del programma. Il loro rapporto, tuttavia, è rimasto confinato solamente nella sfera amicale e non è sfociato in nient’altro. I due, dopo il percorso nel reality, hanno comunque mantenuto i contatti e spesso, in questi mesi, Jessica è stata vista nel ristorante a Milano aperto da Barù.

Jessica, qualche settimana fa, in una diretta sulla pagina Instagram del sito Whoopsee ha spiegato: “Con Barù c’era attrazione fisica da tutte e due le parti. Noi ci sentiamo regolarmente, ci siamo visti all’inaugurazione del suo ristornate, siamo comunque tutti e due molti impegnati, e quindi cerchiamo di vederci quando possibile”. 

Barù Gaetani e l’incontro con la sua ex fidanzata

L’influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano, nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram una foto in cui si intravede Barù in compagnia di Victoria Cabello, sua ex storica fidanzata.

I due, in passato, hanno infatti avuto una relazione terminata nel 2013 e, dopo la foto condivisa da Deianira, si è alimentato il chiacchiericcio in merito ad un eventuale ritorno di fiamma. La stessa Deianira, però, ha spiegato come tra i due ci sarebbe solamente un legame d’amicizia.

Di seguito è possibile visionare la storia Instagram pubblicata da Deianira Marzano.

La storia condivisa da Deianira Marzano sui social (Screen Instagram)
Impostazioni privacy