Loredana Lecciso, l’addio alla tv: per i fan è un fulmine a ciel sereno

Una dichiarazione di addio alla tv fatta da Loredana Lecciso che lascia senza parole i fan: ecco i dettagli della vicenda

La sua bellezza e sicurezza ha conquistato il cuore di uno dei cantanti più importanti e apprezzati del panorama musicale italiano: stiamo parlando di lei, la bellissima Loredana Lecciso, l’attuale compagna di Albano Carrisi. La donna, originaria della Puglia ha rilasciato una dichiarazione che ha scosso il mondo dello spettacolo e del gossip.

 

lore giovane
curiosità (foto web)

Per molti anni la donna è stata soprannominata “La Regina del Trash”, per via delle sue curve mediterranee e dei suoi ritocchini estetici considerati un po’ troppo esagerati. Ella ha incontrato il successo e l’amore nel 1997, quando ha conosciuto Albano Carrisi. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli Jasmine, nata nel 2001 e Albano Junior, detto Bido, nato nel 2002.

Tra la coppia vi sono stati degli scontri, spesso pubblici, che hanno fatto parlare particolarmente il mondo del gossip. Il motivo era in relazione al fatto che il cantante non fosse d’accordo che la Lecciso occupasse un posto nel mondo dello spettacolo: “Come potevo immaginare che Loredana avesse velleità artistiche? Se l’avessi saputo non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un’altra storia, io ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere”. 

Romina Power (ex di Albano) e Loredana Lecciso non hanno mai consolidato un rapporto sereno e tra le due non scorre buon sangue. Nonostante ciò, però, vige il rispetto reciproco. La moglie attuale di Albano ha rivelato: “Conosco bene Romina e, in modo molto naturale, ho sempre insegnato ai miei figli a rispettarla perché è una donna che ha fatto parte della vita del padre”- aggiungendo-: “Poi voglio dire una cosa una volta per tutte: io non odio Romina. Tutte queste rivalità, veleni e gli antagonismi non fanno parte di me. Sono fantasie, a volte anche divertenti, ma pur sempre invenzioni”. 

La donna ha fatto una rivelazione che ha sconvolto i fan.

La rivelazione di Loredana Lecciso

loredana
rivelazione (foto web)

Loredana Lecciso ha preso un’importante decisione, ossia quella di rimanere lontano dai riflettori e ha svelato quello a cui oggi da importanza. 

Ella, nel dettaglio ha confessato: “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”.

Inoltre ha dichiarato di aver delegato in questi anni le mansioni da madre sbagliando e rivelando: “Per certi versi è più impegnativo adesso”.

Impostazioni privacy