La bambina in questa foto è conosciutissima da tutti. Oggi è diversissima, il suo nome vi sorprenderà
Avete capito chi è la bambina in foto? Si tratta di una showgirl italiana molto famosa, è proprio impossibile non conoscerla visto che ha preso parte a tantissimi programmi televisivi ed ha recitato anche in alcuni film degli anni ’80 e’90.
Prima di intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo ha attraversato anche una breve parentesi da cantante. Negli ultimi anni, invece, ha ricoperto il ruolo di opinionista di alcuni programmi (di vario genere) sia in Rai che in Mediaset.
Ha un solo figlio, un uomo divenuto molto noto qualche mese per la sua partecipazione ad un reality seguitissimo da milioni di telespettatori. Dunque, ora avete riconosciuto la bambina in foto?
Gli occhi sono inconfondibili, tutto sommato anche il taglio di capelli. Non ci siete proprio arrivati? Bene, si tratta di Alba Parietti!
Alba Parietti, sul fronte vita privata, ha avuto diverse storie d’amore: nel 1981 è convolata a nozze con l’attore Franco Oppini. Dal matrimonio è nato Francesco, salito alla ribalta per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Francesco, nato nel 1982, è l’unico figlio di Alba e il loro legame è molto solido come anche testimoniato tramite i social network.
Dal 1991, la Parietti, è stata legata al docente universitario Stefano Bonaga. Una relazione che la stessa showgirl ha sempre ritenuto molto importante. Nel 1996, però, arrivò la rottura in concomitanza del flirt con l’attore transalpino Christopher Lambert. Successivamente si è impegnata prima con il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea e poi con Cristiano De André (figlio del grande Fabrizio De André).
Nell’ultimo periodo ha conosciuto Fabio Ademi e il loro rapporto sembrerebbe andare a gonfie vele. Qualche giorno, tramite un post su Instagram, Alba ha espresso delle bellissime parole per il compagno: “Ci sono incontri dove giri lo sguardo e dici: sì. Solo sì. Fai proprio sì con la testa. Non riesci a fare altro. E tutto è diverso. Tutto è cambiato. Quegli incontri dove scopri la parte che ti mancava, in realtà ti eri solo convinto non esistesse, perché noi esseri umani siamo belli anche per questo: siamo così fragili che ci convinciamo che non esista o non possa esistere quella bellezza infinita nella nostra esistenza”.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…