Gossip e Spettacolo

Luca Argentero, l’attacco drammatico: “Eravamo come fratelli”

Luca Argentero e l’attacco shock subito: ecco da chi, i dettagli e le curiosità della vicenda che hanno lasciato senza parole il web

Uno degli attori dalla bellezza disarmante e dal talento indiscusso è lui, il grande Luca Argentero. Una carriera costellata di grandissimi success quella raggiunta dall’uomo che ha avuto la possibilità di recitare in diverse pellicole cinematografiche e non solo, dimostrando la sua grandissima professionalità. Da poco è reduce del grande successo della fiction Doc- Nelle tue mani, dove ha raggiunto un ottimo riscontro da parte del pubblico. A lasciare senza parole è stata una dichiarazione mossa nei confronti proprio dell’attore qui sopra citato.

 

curiosità (foto web)

L’esordio per l’uomo in molti lo ricordano, è avvenuto grazie a sua cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina del programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola, che lo propone al casting di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano, il Grande Fratello. Dopo questa grandissima esperienza, l’uomo dimostra il suo talento cominciando a recitare nella famosa fiction Carabinieri per due stagioni nel ruolo di Marco Tosi. 

Terminata quella esperienza, all’uomo sono susseguiti diversi ruoli importanti dimostrando il suo talento in diversi film come Saturno Contro diretto da Ferzan Ozpetek nel 2007, a cui fanno seguito Solo un padre, Diverso da chi, Il grande sogno, Io Leonardo, Oggi sposi e Mangia prega ama, regia di Ryan Murphy, con Julia Roberts.

L’uomo ha sempre rivelato di amare particolarmente la natura, lo sport come lo yoga, il nuoto e il tennis e di essersi innamorato della città in cui vive, Città della Pieve (la famosa città del set di Carabinieri) dichiarando: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

Nonostante il successo, un grande amico con cui ha condiviso l’esperienza nel rality più spiato d’Italia ha fatto delle confessioni shock che hanno lasciato letteralmente senza parole il popolo del web e i fan dell’attore.

Le dichiarazioni mosse contro Luca Argentero

Nella casa del Grande Fratello, Luca Argentero, all’epoca sconosciuto aveva fatto un’esperienza fantastico stringendo un legame molto forte e importante con un altro concorrente: si tratta di Fedro Fancioni. 

la confessione (foto web)

L’uomo, intervistato di recente, ha fatto delle confessioni circa la sua vita privata, la carriera e il rapporto con Luca Argentero, quale lo ha accusato di essere un opportunista.

Nel dettaglio l’uomo ha confessato: “È come mettere un dito in una piaga. Eravamo praticamente fratelli sia dentro la casa che fuori. Abbiamo condiviso tante esperienze ed anche un appartamento. Poi con il passare del tempo si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stata una grande delusione“. 

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago