Gossip e Spettacolo

Ricordate Amorilandia? Era la casa di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo | Una casa bella da rimanere senza fiato

Una coppia che ha fatto sognare milioni di fan, Anna Ttangelo e Gigi D’Alessio vivevano in una bellissima dimora: ecco quale

Il loro talento e la loro meravigliosa voce ha fatto da colonna sonora a numerose giovani coppie innamorate: stiamo parlando di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due hanno vissuto una storia d’amore bellissima lunga quasi tredici anni da cui è nato anche uno splendido bimbo di nome Andrea. Oggi, i due hanno intrapreso strade diverse ma nel passato hanno vissuto il loro amore in un splendida dimora che hanno chiamato “Amorilandia”.

 

curiosità (foto web)

La colonna sonora per cui il pubblico li ha amati particolarmente è stato il famoso brano dal titolo Un nuovo bacio che ha visto per la prima volta la giovanissima Tatangelo, all’epoca quindicenne e il suo meraviglioso talento e Gigi D’Alessio, un cantante che ha portato il genere neomelodico alla portata di tutti, conquistando tutta l’Italia.

Dal 2005 la giovanissima Anna comincia una relazione con il cantante, rimasta segreta per oltre un anno in quanto l’uomo era legato alla prima moglie. Nonostante le numerose voci che la coppia si sarebbe spenta dopo pochissimo, i due sono rimasti insieme per dieci anni dando alla luce il piccolo Andrea, unico figlio della coppia. 

Nel 2017, la coppia ha annunciato a Vanity Fair di attraversare un momento di forte crisi e proprio la cantante aveva rivelato di aver lasciato la casa che condivideva con il suo compagno: “Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.  Con grande sorpresa nel 2018 i due sono tornati insieme lasciandosi definitivamente nel 2020.

I due per anni hanno condiviso una bellissima abitazione che completava il loro sogno d’amore, chiamandosi proprio Amorilandia.

Amorilandia, il regno di Gigi e Anna

il sogno (foto web)

La villa prendeva il nome di Amorilandia, segno del coronamento del loro sogno d’amore, quello dei due cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

L’abitazione è ubicata in una delle zone residenziali più belle di Roma. Essa comprende tutti i confort e i servizi di cui si possa aver bisogno: una mega piscina compresa in un giardino,  tre piani con una immensa quantità di stanze. 

Il colore che predomina particolarmente è il bianco che si fonda tra lo stile classico e il moderno. 

Recent Posts

Bolletta, se sei nato in questi anni hai diritto allo sconto immediato: il consulente spiega a chi spetta la riduzione

La consapevolezza e l’informazione rappresentano dunque gli strumenti principali per affrontare con maggior serenità le…

11 ore ago

Non gettare i vecchi (o rotti) caricabatterie: forse non lo sai ma oggi valgono una fortuna

In ogni casa italiana è ormai consuetudine trovare un cassetto pieno di caricabatterie vecchi, rotti…

17 ore ago

Torna il caldo torrido, non sbagliare vestiti: evita assolutamente questi colori o soffrirai il doppio

Caldo torrido, se non vuoi patire il calore, evita assolutamente questi colori: Attento a come…

22 ore ago

Moneta 1 centesimo, se trovi questa smetti di lavorare: vale quasi MEZZO MILIONE

Rara moneta da 1 centesimo può valere sino a mezzo milione di euro: puoi diventare…

1 giorno ago

Inps, a settembre fa un regalo straordinario: arrivano 2700 € netti sul conto (controlla se ci sei)

Un autunno promettente attende milioni di lavoratori italiani, grazie a una novità importante annunciata dall’INPS.…

2 giorni ago

Vai in ferie e ti tagliano lo stipendio: la nuova norma che ha gettato nel panico tantissimi lavoratori

Lo stipendio potrebbe subire una decurtazione a causa di una norma poco conosciuta ma che…

2 giorni ago