Sapete chi è questa bambina in foto? Oggi è una famosa showgirl

La bambina in questa foto è conosciutissima da tutti. Oggi è diversissima, il suo nome vi sorprenderà

Avete capito chi è la bambina in foto? Si tratta di una showgirl italiana molto famosa, è proprio impossibile non conoscerla visto che ha preso parte a tantissimi programmi televisivi ed ha recitato anche in alcuni film degli anni ’80 e’90.

Avete capito chi è questa bambina? (Foto Web)

Prima di intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo ha attraversato anche una breve parentesi da cantante. Negli ultimi anni, invece, ha ricoperto il ruolo di opinionista di alcuni programmi (di vario genere) sia in Rai che in Mediaset.

Ha un solo figlio, un uomo divenuto molto noto qualche mese per la sua partecipazione ad un reality seguitissimo da milioni di telespettatori. Dunque, ora avete riconosciuto la bambina in foto?

Gli occhi sono inconfondibili, tutto sommato anche il taglio di capelli. Non ci siete proprio arrivati? Bene, si tratta di Alba Parietti!

Alba Parietti e la nuova storia d’amore con Fabio Ademi

Alba Parietti (Foto web)

Alba Parietti, sul fronte vita privata, ha avuto diverse storie d’amore: nel 1981 è convolata a nozze con l’attore Franco Oppini. Dal matrimonio è nato Francesco, salito alla ribalta per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Francesco, nato nel 1982, è l’unico figlio di Alba e il loro legame è molto solido come anche testimoniato tramite i social network.

Dal 1991, la Parietti, è stata legata al docente universitario Stefano Bonaga. Una relazione che la stessa showgirl ha sempre ritenuto molto importante. Nel 1996, però, arrivò la rottura in concomitanza del flirt con l’attore transalpino Christopher Lambert. Successivamente si è impegnata prima con il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea e poi con Cristiano De André (figlio del grande Fabrizio De André).

Nell’ultimo periodo ha conosciuto Fabio Ademi e il loro rapporto sembrerebbe andare a gonfie vele. Qualche giorno, tramite un post su Instagram, Alba ha espresso delle bellissime parole per il compagno: “Ci sono incontri dove giri lo sguardo e dici: sì. Solo sì. Fai proprio sì con la testa. Non riesci a fare altro. E tutto è diverso. Tutto è cambiato. Quegli incontri dove scopri la parte che ti mancava, in realtà ti eri solo convinto non esistesse, perché noi esseri umani siamo belli anche per questo: siamo così fragili che ci convinciamo che non esista o non possa esistere quella bellezza infinita nella nostra esistenza”. 

Il post condiviso da Alba Parietti (Screen Instagram)

 

Impostazioni privacy