Da bambina aveva gli occhi dolcissimi, oggi è il sogno di tutti gli italiani: avete capito chi è?

Oggi è una delle showgirl più seguite della nostra penisola, da bambina era come in foto: l’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta

Avete capito chi è questa tenera bambina? Si tratta di una showgirl italiana salita alla ribalta ad inizio anni 2000. Nel corso della sua carriera si è disimpegnata in diversi ambiti: dal mondo della moda a quello del cinema, ricoprendo anche il ruolo di conduttrice di diversi programmi televisivi.

Avete capito chi è questa bambina? (Foto Web)

Vi diamo un piccolo indizio: è nata nel 1982 a Sassari e ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo “prestando” il volto ad uno spot dei famosissimi cioccolatini M&M’s. Maggiore notorietà, però, la ottenne nel 1999 quando fu scelta – insieme a Maddalena Corvaglia – come velina di Striscia la Notizia. 

Ok, forse ora avete proprio capito di stiamo parlando. Ebbene si, questa bellissima bambina in foto è Elisabetta Canalis! Dopo il successo come Velina, la Canalis ha presentato (o co-condotto) diversi programmi, tra cui: Controcampo, Stelle a quattro zampe, Le Iene, Festivalbar, Artù, Total Request Live, Zelig e Vite da copertina.

Grande successo anche in alcune fiction e in telefilm di punta delle reti Mediaset come: Carabinieri, Buona la prima!, Love Bugs, Così fan tutte, Fratelli Benvenuti, L’isola di Pietro 2.

Nel 2004, inoltre, è stata la protagonista del videoclip musicale del brano “Convivendo” di Biagio Antonacci. Nel 2011 invece, insieme a Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ha affiancato Gianni Morandi alla conduzione del Festival di Sanremo. 

Elisabetta Canalis, da Bovo Vieri a George Clooney: quanti amori!

Elisabetta Canalis (Foto Web)

Nei primi anni 2000, oltre al grande successo come Velina, la Canalis ha intrapreso una relazione con il calciatore Bovo Vieri. Un amore che ha riempito fior pagine di gossip e ha fatto “innamorare” tantissimi fan.

Dal 2009 al 2011, poi, si è legata alla star del cinema statunitense George Clooney. Una relazione che, vista la notorietà dell’attore, è stata “sbattuta” per praticamente tutta la sua durata in “prima pagina”.

Nel 2014, infine, Elisabetta Canalis si è sposata con il chirurgo Brian Perri. Il matrimonio è stato celebrato nella sua Sardegna, precisamente ad Alghero. La coppia, tuttavia, ha deciso di abitare a Los Angeles e nel 2015 è nata anche la loro prima figlia Skyler Eva. 

Qualche mese fa, proprio in relazione alla bambina e alla sua educazione scolastica, la Canalis ha parlato in questo modo ai microfoni di Vanity Fair: “Non ho potuto iscriverla ad una scuola italiana. La più vicina distava un’ora di macchina e sarebbe stato un sacrificio troppo grande per una bambina di sei anni. Allora, abbiamo scelto una scuola francese, nella quale potesse respirare e studiare la storia e la cultura europea. Comunque parla tre lingue: italiano, francese e inglese”. 

Impostazioni privacy