Ambra Angiolini, spunta l’amante di Allegri: finalmente tutta la verità

Ambra Angiolini, tutta la verità sulla presunta amante di Allegri: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

A soli quindici anni è riuscita a conquistare le scene con la rubrica Il gioco dello Zainetto all’interno del format più seguito degli anni Novanta, Non è la Rai: stiamo parlando di lei, Ambra Angiolini. La donna, dopo il successo raggiunto ha deciso di approfondire la parte della recitazione divenendo una bravissima e amatissima attrice. Ella ha recitato in Per tutta la vita, La notte più lunga dell’anno, Al posto tuo, La scelta e 7 minuti.

 

ambra
curiosità (foto web)

La giovanissima Ambra è stata scoperta da Gianni Boncompagni nella trasmissione Bulli e Pupe in cui venne scritturata come ragazza che sapesse ballare e cantare. Successivamente, sempre notata da Boncopagni ebbe un ruolo all’interno del noto programma Non è la Rai in cui oltre presentare la famosa rubrichetta, le fu dato anche il brano T’appartengo, tradotto in diverse lingue tra cui lo spagnolo. 

Terminata l’esperienza all’interno di Non è la Rai, la donna decide di perfezionare la sua dizione e la recitazione cominciando una carriera nel mondo attoriale e dello spettacolo. Il primo esordio fu Saturno contro, per la regia di Ferzan Ozpetek con cui ha instaurato un ottimo rapporto. La donna ha lavorato anche per Mine Vaganti e la serie Le fate ignoranti. Nel corso della sua brillante carriera, ha dimostrato più volte essere una grande attrice come nei film qui citati: Ti ricordi di me, Vengo anche io e Mai stati uniti.

Ella è stata legata a Francesco Renga e, in un’intervista recente ha svelato il rapporto con il suo ex marito: “Con lui, come con tutti gli uomini, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire, mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto. Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro”.

Successivamente ha avuto una relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri molto chiacchierata.

La fine della relazione tra Allegri ed Ambra: ecco che spunta la novità

max e ambra
la novità (foto web)

La storia d’amore tra Ambra e Massimiliano Allegri sembra sia stata molto forte e passionale, terminata però per i presunti tradimenti da parte dell’uomo che hanno fatto soffrire particolarmente l’attrice.

L’uomo sembra abbia tradito più volte la donna e il tutto sembra corredato di prove: l’attrice abbia trovato degli slip nella macchina dell’allenatore, con ogni probabilità appartenenti all’amante. 

Ma a chi apparterebbero i presunti slip trovati in macchina? Secondo alcune indiscrezioni pare si potrebbe trattare di una esperta di comunicazione che lavora in un golf club a Milano. 

L’editoriale Oggi afferma che l’uomo nonostante il suo amore per Ambra, non avrebbe mai rinunciato alla sua velleità da Don Giovanni.

Impostazioni privacy