Michelle Hunziker, il messaggio sofferto a Tomaso Trussardi: “Sto male”

Michelle Hunziker e il messaggio sofferto che ha lasciato senza parole il mondo del web: ecco cosa riguarda

Una delle conduttrici dalla bellezza e competenza infinita che con il tempo ha conquistato il pubblico italiano in numerose trasmissioni televisive che hanno raggiunto un successo garantito come il tg satirico Striscia la notizia, Michelle Impossibile e il programma tutto musicale All Toghether now: stiamo parlando di Michelle Hunziker. La donna per molto tempo è stata legata a Tomaso Trussardi, qualche mese fa ha comunicato la rottura tramite comunicato Ansa, ma cosa ha dichiarato ultimamente?

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

L’esordio per Michelle Hunziker è avvenuto nel 1994-1995 nel noto programma Buona Domenica, dove la donna si aggiudica la vittoria di Miss Buona Domenica. Questo le permette di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo collaborando in altri programmi come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni. 

Nel 1999, invece, ha la possibilità di condurre il programma Cinderella in Svizzera, città di cui è originaria dimostrando il grande talento alla conduzione. Il programma vedeva come protagonista una persona del mondo dello spettacolo e un’atra sconosciuta, che cambiavano completamente look grazie ad esperti della bellezza e del look.

La donna ha condotto un programma tutto musicale alla ricerca di nuovi talenti dal titolo All Toghether now e ha raccontato di avere una fobia che, in gergo tecnico prende il nome di tripofobia: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

La vita sentimentale di Michelle

La donna è stata legata sentimentalmente con il cantante Eros Ramazzotti da cui ha avuto una figlia a cui è particolarmente legata, Aurora.

I due hanno fatto sperare ad un possibile ritorno di fiamma anche se, durante lo show Michelle Impossibile, i due hanno specificato che tra loro vi è un rapporto di sola amicizia.

La donna, dopo Eros Ramazzotti ha avuto una lunga relazione con Tomaso Trussardi durata circa dieci anni, da cui sono nate due bimbe splendide di nome Sole e Celeste.

Di recente, tramite comunicato ANSA, i due hanno comunicato la definitiva rottura affermando: “di voler  modificare il nostro progetto di vita, impegnandoci a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Il sofferto messaggio della donna

michelle sorride
dramma (foto web)

Alla vigilia del compleanno della bella conduttrice del tg satirico Striscia la notizia, il suo ex ormai compagno Tomaso Trussardi le ha inviato un messaggio di auguri che ha emozionato particolarmente la donna.

Ella ha ringraziato il suo ex marito e ha mandato un altro messaggio a Tomaso, condividendo una storia Instagram, pubblicata proprio da lui, facendo risvegliare in Michelle dolci ricordi.

La donna ha scritto: “Sto male”, sicuramente gli auguri ricevuti le hanno fatto tanto piacere e le hanno fatto di certo ricordi i meravigliosi momenti vissuti insieme.

D’altronde Tomaso è una persona dolce, simpatica e cordiale, può aver ancora un posticino nel cuore della bella Michelle.

Impostazioni privacy