Maria De Filippi, i dettagli sul rapporto con Maurizio Costanzo: “Lei è..”

Maria De Filippi e il rapporto con Maurizio Costanzo, svelati i dettagli: ecco da chi e di cosa si tratterebbe

Una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano ritenute la Regina della tv è lei, Maria De Filippi. Nel corso della sua brillante carriera, ha sempre dimostrato il suo grande talento alla conduzione soprattutto nei programmi come Uomini e Donne, Amici e il famoso C’è posta per te. Sono stati svelati dettagli proprio sulla donna che hanno lasciato il popolo del web senza parole.

 

mari sorride
curiosità (foto web)

La donna ha sempre avuto molta propensione verso il mondo dello spettacolo anche se inizialmente i suoi sogni erano altri. Ella dopo aver conseguito la laurea in Scienze delle finanze con il massimo dei voti, tenta la carriera in magistratura. Successivamente, però, si ritrova a lavorare in una società di videocassette e proprio durante un convegno sulla pirateria musicale che farà un incontro che le cambierà a vita.

Ella viene notata da Maurizio Costanzo, allora già famoso, che le propone di diventare sua assistente. Visto il talento, la volle alla conduzione di Amici, talk show diversi dal format di oggi, con cui si aggiudicò il Telegatto come Migliore trasmissione televisiva con intrattenimento ospiti. 

Dal 2000, inoltre, è alla conduzione del famoso programma Ce posta per te e il dating show Uomini e Donne, programmi che hanno fatto di lei uno dei volti più apprezzati in assoluto della televisione italiana. Il duo comico Pio e Amedeo le ha dedicato una simpatica canzone chiamata Maria, storico brano di Ricky Martin rivisitato dagli stessi come ringraziamento simpatico e ironico di quello che la De Filippi fa per la tv.

La donna è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo dal 1995 e, nel 2014 i due hanno adottato il loro unico figlio Gabriele, che lavora dietro le quinte del noto programma Uomini e Donne. La coppia è molto amata dalla tv anche se, qualcuno ha svelato dettagli piccanti circa la loro storia d’amore: stiamo parlando del conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. 

I dettagli intimi della coppia Costanzo-De Filippi svelati da Signorini

maria alfy e maurizio
i dettagli (foto web)

Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e conduttore del noto programma Grande Fratello Vip, ha svelato dettagli intimi circa la relazione tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. 

L’uomo ha rivelato che i due dormono in camere da letto separate seppure vicine svelando: “Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano. Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo. Adesso la sparo grossa. Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine”. 

Signorini, inoltre, ha svelato dettagli piccanti sulla De Filippi affermando: “La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita”.

Alfonso ha concluso ricordando l’amore che la conduttrice riserva a suo marito: “Maria e Maurizio si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”.

Impostazioni privacy