Il momento duro che ha vissuto Enrico Brignano: tra letti di ospedale e flebo

Enrico Brignano e il dramma affrontato, fan preoccupati: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli attori più bravi e talentuosi della scuola di Gigi Proietti che, nel corso della carriera hanno dimostrato il loro talento indiscusso nel mondo attoriale è lui, Enrico Brignano. Un uomo che ha dedicato la sua vita tra carriera teatrale e cinematografico dimostrando che nella vita con tanto impegno e dedizione tutto può essere portato a termine. Purtroppo, però, ha dovuto affrontare un grave dramma che ha preoccupato i fan.

 

enrico sorride
curiosità (foto web)

Nel corso della sua carriera, dopo aver studiato diplomando presso il Laboratorio di arti scenico di Gigi Proietti a Roma, l’uomo riesce ad ottenere diverse parti anche se, il ruolo che ha regalato maggiore visibilità e notorietà è quello del famoso fidanzato di Cettina nella sit com di Rai 1, Un medico in famiglia. Egli, aveva un ruolo davvero molto diverso dalla sua personalità reale, in quanto egli era un tifoso sfegatato della Lazio, cosa che nella vita reale è esattamente l’opposto.

Non ha mai smesso di ricordare Gigi Proietti, colui che gli ha insegnato non solo le tecniche di recitazione, ma anche l’amore per il mondo dello spettacolo tanto da dedicargli una dedica sui social alla vigilia di un anno dalla sua scomparsa: “È già passato un anno… e non ci sembra vero che tu non ci sia più. Ci manchi tanto Giggi”.

Negi anni 2000, dedica parte della sua carriera alla regia del film Si fa presto a dire amore al fianco di Vittoria Belvedere, ma interrompe la sua carriera cinematografica per il teatro, cosa fondamentale per la sua vita. Comincia a scrivere e ideare spettacoli avendo un successo nazionale molto alto.

Egli è legato sentimentalmente a Flora Canto, donna con il quale ha costruito una famiglia. Ella ha avuto diversi flirt con diversi personaggi legati al mondo dello spettacolo come Filippo Bisciglia e Teo Mammuccari, trovando in Enrico il vero amore. Purtroppo l’attore ha dovuto affrontare un grave dramma che ha preoccupato i suoi fan.

Il dramma vissuto da Enrico Brignano

eri e flora
dramma (foto web)

Nonostante una carriera brillante, l’attore ha dovuto affrontare un dramma circa i problemi di salute di sua moglie Flora Canto. 

Durante la gravidanza, purtroppo la donna ha dovuto affrontare seri problemi di salute subendo un intervento chirurgico all’ernia  all’appendice e alla colecisti. Una operazione che ha portato suo marito Enrico a starle particolarmente accanto.

Tra flebo e letti di ospedale, è stato proprio l’uomo ad occuparsi di sua figlia Martina. 

Oggi, fortunatamente la donna sta benissimo e quel momento è solamente un ricordo.

Impostazioni privacy