Paolo Bonolis, entra in studio ‘drogato’: la diretta va in difficoltà

Paolo Bonolis e un episodio avvenuto in diretta televisiva che lascia il pubblico senza parole: ecco cosa è successo

Uno dei conduttori tra i più ironici, simpatici e molto professionali è lui, Paolo Bonolis. Un uomo che ha saputo valorizzare la televisione italiana con i suoi programmi che hanno riscosso sin dagli esordi un enorme successo. Tra questi possiamo ricordare Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Urka e il tg satirico Striscia la notiza condotto insieme a Luca Laurenti nel 1994. Un episodio avvenuto in studio ha lasciato tutti senza parole.

 

paolo sorride
curiosità (foto web)

Sin dagli esordi, Paolo ha saputo subito valorizzare quello che è il suo grande valore raggiungendo il massimo del successo televisivo. L’uomo, inoltre, ha subito capito che la televisione aveva bisogno di cambiamento tanto che, nel suo libro autobiografico Perché parlavo da solo ha raccontato come mai i suoi programmi sin dall’inizio hanno avuto grande fortuna. 

Egli nel dettaglio ha precisato: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Non tutti ne sono a conoscenza ma Paolo giovanissimo soffriva di balbuzie che è riuscito a superare solo grazie alla recitazione. Nel 2010 la rivincita: egli si è aggiudicato i Guiness dei Primati per il più alto numero di parole pronunciate in un solo minuto, 332 per la precisione.

Sono stati tanti i programmi condotti dall’uomo come  Urka, 3..2..1 contatto programma per ragazzi e il famoso Tira e Molla, ideato da Corrado. Quest’ultimo programma vede per la prima volta la presenza di Luca Laurenti, storico amico e collega con cui Bonolis ha creato un importante sodalizio.

La simpatia di Paolo che diverte il pubblico

paolo sorride
l’ironia del conduttore (foto web)

Il conduttore Paolo Bonolis rappresenta uno dei conduttori che sa mantenere la scena televisiva con la sua importante ironia e professionalità che lo contraddistingue dal resto. Spesso, l’uomo scherza con i suoi concorrenti o con il pubblico presente negli studi dei suoi programmi come è avvenuto nello storico show Avanti un altro. 

Paolo nel condurre le domande si finge drogato muovendo in maniera bizzarra e ironica la lingua, divertendo il pubblico e la concorrente. 

Lo sappiamo, Bonolis è unico nel suo genere e insieme a Luca Laurenti forma una delle coppie più belle e divertenti della televisione italiana.

Impostazioni privacy