Luca Laurenti, il lavoro di notte oltre la televisione | Ecco che fine ha fatto

Luca Laurenti sparito dalla televisione, ora lavora di notte: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Uno degli artisti che ha formato insieme a Paolo Bonolis una delle coppie più belle e divertenti del panorama dello spettacolo è lui, Luca Laurenti. L’uomo è stato introdotto da Paolo Bonolis nello storico programma Urka nel 1991 e insieme hanno collaborato in diverse trasmissioni televisive come il tg satirico Striscia la notizia, Avanti un altro, Ciao Darwin e Tira e molla.

 

luca sorride
curiosità (foto web)

Sin da giovanissimo matura la propensione verso il mondo dello spettacolo e all’inizio della sua carriera comincia ad esibirsi al pianobar senza successo. Prima di raggiungere la notorietà, egli si fa notare nel noto programma di Gianni Ippoliti Provini e Dibattito!. Prima di creare il forte sodalizio con Bonolis lavora per un po’ di tempo presso alcuni villaggi turistici per un mese durante l’estate ad Amendolara Marina.

Durante l’intervista a Paolo Bonolis, l’uomo ha svelato il primo provino con l’uomo affermando: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”.

Oltre il sodalizio importante con Bonolis ì, egli collabora nel noto programma di Maurizio Costanzo Buona Domenica, collaborando con Claudio Lippi divertendo il pubblico. Egli oltre la simpatia ha dimostrato di essere un bravissimo cantante:Sono proprio così di mio. Quando canto c’ho un vocione. Quando parlo un vocino. La gente si mette a ridere per la differenza. È come essere in due, io e il sosia. Ma non sono costruito”. 

La rivelazione di Luca Laurenti

Durante il periodo della pandemia da Coronavirus, si erano perse le tracce di alcuni personaggi dello spettacolo tra cui Luca Laurenti. Mentre tanti personaggi del mondo dello spettacolo sono stati super attivi sui social, Laurenti ha deciso di mantenere riservato il suo status.

luca sorride
svelare i segreto (foto web)

Grazie a Paolo siamo riusciti ad avere notizie dell’uomo che fortunatamente ha vissuto il periodo della pandemia in casa come molti altri. Tra le doti artistiche dell’uomo, egli ha svelato di avere anche un altro lavoro.

Come abbiamo già anticipato, la vera passione di Luca è quella inerente al mondo canoro e del pianobar, passione coltivata sin da quando era giovanissimo. 

Nudo nel mondo è il disco pubblicato nel 1998, il quale contiene sette canzoni scritte da lui e cinque cover. Un singolo intitolato Innamorarsi noi, ha vinto il premio della stampa all’evento Un disco per l’estate.

Impostazioni privacy