Drusilla Foer e la foto inedita di qualche anno fa: capelli lunghissimi e di un altro colore

Drusilla Foer e la foto di qualche anno fa in cui era completamente diversa da come apparre oggi: capelli neri e lunghissimi

Nell’ultimo Festival di Sanremo, vinto da Mahmood & Blanco con Brividi, Drusilla Foer ha riscosso tantissimo successo attirando l’attenzione dei telespettatori. Il direttore artistico della kermesse sanremese, Amadeus, l’ha voluta a tutti i costi come co-conduttrice e l’artista fiorentina, con il suo stile univoco, si è presa il suo spazio sul palco dell’Ariston.

Drusilla, a Sanremo, ha catalizzato molta attenzione soprattutto per il monologo introdotto durante una delle serate del Festival. L’artista, nello specifico, ha parlato della necessità di scoprire l’unicità di ogni essere umano in momento storico in cui siamo più preoccupati della nostra esteticità piuttosto che del nostro essere interiore.

Drusilla Foer (Foto Instagram)

Drusilla Foer non è nient’altro che lo pseudonimo di Gianluca Gori, il vero nome dell’artista nato a Firenze nel 1967. Nei panni Gianluca Gori ha recitato anche in due film: Magnifica Presenza di Ferzan Özpetek nel 2012 e in Riccardo va all’Inferno di Roberta Torre nel 2017.  In veste di Drusilla, al contrario, ha preso parte ad un solo film: “Sempre più bello” di Claudio Norza nel 2021.

La carriera di Drusilla/Gianluca, però, è cominciata a teatro dove è riuscita ad esprimere sé stessa proprio grazie all’alter-ego “lanciato” su YouTube nel 2012. Uno dei suoi spettacoli teatrali che, negli anni, ha avuto tantissimo successo è senza ombra di dubbio “Eleganzissima”, portato in scena prima nel 2017 e poi successivamente anche nel 2019 e nel 2021.

Drusilla Foer, la foto con i capelli neri e lunghissimi

Drusilla Foer (Foto Instagram)

Qualche mese fa, subito dopo la partecipazione a Sanremo, Drusilla ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui “sfoggia” un look molto diverso da quello a cui siamo abituati.

Oggi, infatti, Drusilla è caratterizzata da un biondo platino che non di certo passa inosservato, qualche anno fa invece portava dei capelli neri e lunghissimi. Un cambio di look drastico che – per molti – ha significato l’interpretazione di un nuovo personaggio.

Drusilla, in un’intervista del passato, ha sottolineato come la gente è abituata a vederla come una comica, come un personaggio prettamente solare. La sua interiorità, però, nasconde anche altro: “Tutti mi vendono come una comica, ma io sono un personaggio drammatico. La comicità non può esistere se non c’è un conflitto interiore: io sono triste e consumata”.

 

Impostazioni privacy