Il dramma di Carolyn Smith: “Lei non c’è più”

Il dramma vissuto da Carolyn Smith che lascia senza parole il pubblico: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei volti più apprezzati nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle è lei, Carolyn Smith. La donna, originaria di Glasgow è una ballerina e coreografa diventata celebre proprio per il programma sopra citato. Purtroppo nel corso della sua vita ha dovuto affrontare un dramma che ‘ha cambiata per sempre.

 

ca sorride
curiosità (foto web)

Una donna molto amata dal pubblico per la sua raffinatezza ed eleganza notata subito dal pubblico nel programma Ballando con le stelle dove, da anni collabora con i suoi colleghi valutando le competenze dei vip che si presentano ogni sabato in gara.

La donna ama particolarmente gli animali, tanto da possedere  due yorkshire a cui è estremamente legata che si chiamano Scotty e Butterfly. Ama particolarmente la vita e le persone che le sono intorno e più d una volta ha dichiarato di non amare il litigio perché secondo lei “la vita è troppo breve per litigare” Le uniche persone con cui non parla sono le nipoti, figlie della sorella co cui ha avuto una diatribe economica dopo la scomparsa di quest’ultima.

Purtroppo nel 2015 la donna ha scoperto di avere un tumore e sono stati proprio i cani ad averglielo fatto intuire: “Me ne sono accorta per caso grazie ai miei cagnolini e anche mentre facevo la chemio il mio cucciolo Scotty si avvicinava e mi annusava, da lì ho capito che c’erano anche delle complicazioni durante la degenza” .

In un’intervista a Verissimo ha fatto sapere di aver sospeso la chemioterapia per un infezione al fegato:All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile. I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni”.

Il dramma di Carolyn Smith

ca sorride
dramma (foto web)

Carolyn Smith, ospite nela puntata del programma di Francesca Fialdini lo scorso 4 Ottobre 2021 a “Da noi a ruota libera”, aveva conosciuto Gabriella, una donna che come lei stava combattendo la malattia ma che purtroppo non ce l’ha fatta.

Ella ha espresso tutta la sua tristezza sui social affermando: “Purtroppo oggi non me la sento di sorridere. Ieri sera ho sentito il figlio Alessandro, purtroppo Gabriella non c’è più. Veramente è un dolore!”. 

Ha poi aggiunto: “Non la conoscevo tanto bene, non l’ho mai conosciuta personalmente, ma ogni giorno c’erano dei messaggi: era una persona molto solare, una grande guerriera. La sua presenza mi è entrata dentro il cuore e mi dispiace che non ci sia più!”.

Impostazioni privacy