Raffaella Fico e le confessioni piccanti: “Va fatto tutti i giorni…”

Raffaella Fico e le confessioni piccanti che hanno lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato, le curiosità della vicenda

Una delle showgirl e ballerine che hanno raggiunto un buon risultato venendo apprezzate dal pubblico a casa è lei, Raffaella Fico. La donna, ha raggiunto la notorietà grazie al noto reality Grande Fratello e ha fatto parlare di sé per via della relazione con il calciatore Mario Ballotelli. Oggi invece, ha fatto una dichiarazione piccante che ha lasciato tutti senza parole.

 

raffy sorride
curiosità (foto web)

Per la bella Raffaella, la carriera comincia nel 2007, quando vince il famoso concorso di bellezza Grand Prix, introducendola nel mondo dello spettacolo. Successivamente a questa esperienza, ella viene scritturata nel noto reality Grande Fratello,  venendo eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti. In quegli anni, la donna ebbe un sacco di esperienze di notevole importanza tra cui inviata del programma Lucignolo. 

La rivista Be!Magazine la inserì al primo posto nelle dieci ragazze più belle del mondo (Under 21). Inoltre cominciò a fare esperienza nel ruolo di valletta e ballerina, come avvenne nel programma di Piero Chiambretti  Grand Hotel Chiambretti, in onda su Canale 5.

A soli diciannove anni fece scalpore con la notizia di aver messo all’asta la sua verginità, notizia che fu smentita successivamente dalla stessa che nel 2018 spiegò come tutto quello fosse una farsa: “Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me”.

La vita sentimentale della donna

La donna è stata legata sentimentalmente al calciatore Mario Ballotelli, da cui è nata la piccola Pia nel 2012.

Inizialmente, però, il calciatore non riconosce la figlia e lo farà due anni dopo. Raffaella circa il comportamento del calciatore rivelò: “Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. “Mario?”. “Eh?”, mi dice. “Io ho partorito”. Ah, ok. A me non interessa”.

Oggi, però, sembra che la donna abbia ritrovato la serenità con un altro uomo.

Le confessioni piccanti di Raffaella Fico

raffy seria
confessioni hot (foto web)

La bella Raffaella Fico sembra aver ritrovato l’amore con Piero Neri. I due si sono conosciuti tramite amici in comune e in un’intervista fatta a Le Iene, sembra che la donna si sia lasciata andare a delle confessioni davvero piccanti circa i loro rapporti intimi. 

Nel dettaglio la donna ha confessato in maniera ironica: “Piero per stare con me sa che va fatto tutti i giorni…”.

I due si dichiarano molto focosi e svelano il posto più strano in cui l’hanno fatto: “Dal dentista”, rivelano divertiti.

La donna dichiara si essere molto esigente, e confessa qual è la loro posizione preferita: “Il cammello”.

Entrambi si impegnano a far si che l’uno sia l’ultimo partner sessuale dell’altro e lui confessa: “E’ un grande impegno, ma sì”.

Impostazioni privacy