Michelle Hunziker, spunta la verità : ecco cosa ha fatto a Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker spunta la verità sul presunto tradimento: ecco cosa ne esce fuori, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua bellezza e la sua simpatia e ironia hanno conquistato milioni di telespettatori che la amano e la apprezzano particolarmente è lei, Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi fra cui All Togheter Nw, Striscia la notizia insieme al suo caro amico e collega Gerry Scotti, Love Bugs e il programma del momento, Michelle Impossibile.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

Sin dai suoi esordi, la bella Michelle ha dimostrato il suo grande talento. Ella esordisce nel programma Buona Domenica, aggiudicandosi la vittoria del concorso Miss Buona Domenica nell’edizione 1994-1995. Successivamente, ella ha la possibilità di affiancare Paolo Bonolis nel noto programma I Cervelloni e di collaborare con  la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo.

Finalmente nel 1999 una grande possibilità per Michelle di condurre in Svizzera il suo primo e vero programma dal titolo Cinderella, dove una persona del mondo dello spettacolo e una sconosciuta hanno la possibilità di cambiare il proprio look grazie ad alcuni esperti di benessere. La donna ha avuto la possibilità di condure vari show, mentre oggi da circa quindici anni è al timone del tg satirico Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti.

Nella vita di Michelle vi sono tante persone importanti, tra cui un fratello che sostiene di essere rimasto ai margini della vita della conduttrice rivelando: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

Circa la fine della relazione sentimentale con suo marito Tomaso Trussardi, emergono delle importanti novità che lasciano il pubblico senza parole.

La verità sulla storia finita tra Michelle e Trussardi

Dopo ben dieci anni vissuti insieme, Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi, annunciano tramite comunicato stampa dell’ANSA la loro definitiva rottura. Una rottura, che secondo alcuni esperti di gossip era già messa in atto da molto tempo.

Successivamente sono apparse le foto di Michelle in compagnia del giovane chirurgo plastico Giovanni Angiolini che hanno lasciato tutti senza parole. Ma qual è la verità sulla relazione?

mi e i due
la verità (foto web)

La showgirl avrebbe intrapreso una nuova relazione con il chirurgo venendo paparazzata da Liberoquotidiano insieme all’uomo, cui si scambia baci ed effusioni.

E’ trapelato, però, un dettaglio interessante ossia quello che la donna frequentava l’uomo già da un po’ di tempo. Era stata beccata insieme ad Angiolini cinque giorni dopo il comunicato stampa della rottura con Trussardi, il 23 Gennaio. 

Impostazioni privacy