Francesco Totti, la drammatica confessione: “Un colpo al cuore”

La drammatica confessione del campione Francesco Totti ha lasciato senza parole i fan: ecco cosa è accaduto

Uno dei Campioni indiscussi del mondo calcistico, che con le sue 250 reti nella stessa squadra è stato definito uno dei migliori giocatori di tutte le epoche è lui, Francesco Totti. D ruolo attaccante o centrocampista, nel 2006 insieme ai suoi compagni è divenuto Campione del Mondo e nel corso della sua carriera, ha totalizzato 307 reti nella squadra del cuore, la Roma.

 

fra bello
curiosità (foto web)

L’esordio nel modo calcistico per Francesco Totti avvenne a soli otto anni, quando cominciò a giocare nella squadra de la Fortitudo seguito da la Lodigiani. Nel 1989, la squadra raggiunse un accordo con la Lazio per comprare il giocatore, ma qualcosa sconvolse i piani. L’ex dirigente della Roma convinse i genitori di Totti a firmare l’accordo con la loro squadra, e così avvenne. Dopo tre anni nella giovanile, il giovane Totti esordì in serie A nel campionato 1992-1993. 

Una delle passioni di Totti, oltre il calcio è quello del poker. Spesso egli ha condiviso la sua passione anche con altri membri della sua squadra affermando: “Trovo che alleni l’abilità mentale. Mi capita spesso di fare una partita quando sono in ritiro con i miei compagni di squadra: mi rilassa molto. Più che un gioco è uno sport per il cervello; c’è molta strategia, nel poker, per questo mi piace. Le partite più divertenti sono quelle con Philippe Mexes, Jérémy Menez e Marco Cassetti. Ma quello che mi piacerebbe spennare sul serio è Mexes”. 

Egli è legato sentimentalmente alla bella Ilary Blasi con cui è convolato a nozze trasmettendo il matrimonio in diretta televisiva. La coppia, di recente, è finita sotto l’attacco del gossip per via di un presunto tradimento del Campione a sua moglie e di una crisi, smentita quasi immediatamente dal Campione e successivamente da sua moglie nella nota trasmissione Verissimo.

Nel corso della sua vita, Francesco Totti ha dovuto subire dei drammi che lo hanno segnato per sempre.

Il dramma vissuto da Francesco Totti

francy bello
dramma (foto web)

Purtroppo come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, anche Francesco Totti lo scorso anno ha contratto la malattia del secolo, il Covid-19. 

L’uomo ha rivelato di aver avuto tanta paura per la sua salute, quale durante la visita gli era stata diagnosticata una polmonite.

Egli in un post Instagram aveva affermato: “Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il Covid e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano”.

Impostazioni privacy