Sapevate che Kate Midletton ha una malattia: ad oggi non esiste una cura definitiva | Ecco da cosa è affetta

Al momento Kate Midletton ha una malattia dove non esiste cura: ecco cosa è accaduto alla Duchessa di Cambridge

Una delle icone formidabili della famiglia Reale del Regno Unito è lei, Kate Midletton nota anche per essere la Duchessa di Cambridge. La donna ha conquistato particolarmente i media che l’hanno spesso paragonata alla Principessa Diana per il forte impatto sociale e mediatico. Divenuta anche un’icona di stile e di moda, tanto che i media hanno definito  il suo modo di influire i costumi  come “Kate Middleton effect”. 

 

kate sorride
curiosità sulla Duchessa (foto web)

La donna proviene da una famiglia benestante, Michael Francis Middleton e Carol Elizabeth Goldsmith, ex assistenti di volo. La donna dopo il diploma ha avuto la possibilità si soggiornare a Firenze per tre mesi studiando l’Italiano e Storia dell’arte. Successivamente, si è iscritta alla prestigiosa Università di St Andrews, dove ha conosciuto il Principe William, suo compagno di studi .

I due iniziano a frequentarsi nel 2003, anche se la conferma della relazione non fu immediata. Nel 2007, cominciarono a circolare foto che li ritraevano insieme ma, sotto minaccia dei legali di Kate, le foto furono immediatamente eliminate dagli editoriali.

Solamente qualche mese dopo fu annunciato il fidanzamento ufficiale, seguito dalle nozze alla presenza della Regina Elisabetta II nel 2010. Il rito fu celebrato nell’abbazia di Westminster, alla presenza di tutta la famiglia reale (circa 1900 invitati). Dalla loro unione sono nati tre figli : George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e e Louis Arthur Charles.

Oggi William e Kate sono molto attivi nel sociale, di recente hanno trascorso diverse ore in una Primary School a Glasgow. La principessa si è mostrata al mondo con un look tono su tono in blu targata Cefinn di Samantha Cameron. E’ la prima volta che indossa un marchio in quanto le fa molto piacere aiutare gli stilisti britannici.

Kate rappresenta una dele 100 donne più influenti al mondo anche se, soffre di una malattia che al momento non ha cure.

La malattia di Kate Midletton

kate sorride
malattia (foto web)

La Duchessa di Cambridge sembra essere stata colpita da una malattia che al momento non avrebbe cura: si tratterebbe di una forma di chinetosi, un disturbo neurologico, una malattia che affligge anche la Regina Elisabetta II.

Tale malattia verrebbe associato ad un disturbo neurologico che provoca effetti fastidiosi come nausea, mal di testa, pallore, irritabilità e aumento di sudorazione.

Una malattia comune tra i reali in quanto essa sarebbe dovuta a spostamenti ritmici o irregolari del corpo, dovuti all’utilizzo delle automobili vintage utilizzate nelle cerimonie ufficiali, nei quali tendono a mostrarsi al meglio delle loro potenzialità.

Impostazioni privacy