Ricordate Amorilandia? Era la casa di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo | Una casa bella da rimanere senza fiato

Una coppia che ha fatto sognare milioni di fan, Anna Ttangelo e Gigi D’Alessio vivevano in una bellissima dimora: ecco quale

Il loro talento e la loro meravigliosa voce ha fatto da colonna sonora a numerose giovani coppie innamorate: stiamo parlando di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due hanno vissuto una storia d’amore bellissima lunga quasi tredici anni da cui è nato anche uno splendido bimbo di nome Andrea. Oggi, i due hanno intrapreso strade diverse ma nel passato hanno vissuto il loro amore in un splendida dimora che hanno chiamato “Amorilandia”.

 

gigi e anna
curiosità (foto web)

La colonna sonora per cui il pubblico li ha amati particolarmente è stato il famoso brano dal titolo Un nuovo bacio che ha visto per la prima volta la giovanissima Tatangelo, all’epoca quindicenne e il suo meraviglioso talento e Gigi D’Alessio, un cantante che ha portato il genere neomelodico alla portata di tutti, conquistando tutta l’Italia.

Dal 2005 la giovanissima Anna comincia una relazione con il cantante, rimasta segreta per oltre un anno in quanto l’uomo era legato alla prima moglie. Nonostante le numerose voci che la coppia si sarebbe spenta dopo pochissimo, i due sono rimasti insieme per dieci anni dando alla luce il piccolo Andrea, unico figlio della coppia. 

Nel 2017, la coppia ha annunciato a Vanity Fair di attraversare un momento di forte crisi e proprio la cantante aveva rivelato di aver lasciato la casa che condivideva con il suo compagno: “Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.  Con grande sorpresa nel 2018 i due sono tornati insieme lasciandosi definitivamente nel 2020.

I due per anni hanno condiviso una bellissima abitazione che completava il loro sogno d’amore, chiamandosi proprio Amorilandia.

Amorilandia, il regno di Gigi e Anna

amorilandia
il sogno (foto web)

La villa prendeva il nome di Amorilandia, segno del coronamento del loro sogno d’amore, quello dei due cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

L’abitazione è ubicata in una delle zone residenziali più belle di Roma. Essa comprende tutti i confort e i servizi di cui si possa aver bisogno: una mega piscina compresa in un giardino,  tre piani con una immensa quantità di stanze. 

Il colore che predomina particolarmente è il bianco che si fonda tra lo stile classico e il moderno. 

Impostazioni privacy