Paolo Brosio, l’angosciante rivelazione: “Era andata a dargli il buongiorno…non respirava più”

Paolo Brosio e la rivelazione sulla sua ex fidanzata Maria Laura che ha spiazzato i fan: i dettagli della vicenda

Paolo Brosio è un giornalista, scrittore e conduttore televisivo noto negli ultimi anni per essere un praticante e devoto del Cattolicesimo. Tanti sono stati i suoi viaggi a Medjugorje e nel 2009 ha anche scritto il suo primo libro sulla tematica dal titolo “Ad un passo dal baratro”.

Paolo Brosio (Foto Web)

Successivamente ha dato vita ad altre opere relative alla sua fede e spesso ha spiegato il motivo della sua devozione nei vari programmi televisivi in cui è stato ospite. Nel dettaglio ha più volte sottolineato di essersi “sentito chiamare” dalla Madonna e di aver cambiato, di conseguenza, il suo approccio con la fede.

Qualche anno fa la scelta di fidanzarsi con Maria Laura De Vitis ha destato qualche perplessità nel mondo del gossip. I due, nella primavera del 2021, hanno deciso di interrompere la loro relazione, seppur sia rimasta una sincera amicizia. La coppia, nello specifico, non è mai stata ritenuta autentica dall’opinione pubblica per via della grande differenza di età.

Maria Laura De Vitis è un influencer classe ’98 salita alla ribalta proprio grazie alla relazione con Brosio. Quest’anno ha partecipato, conquistando la vittoria, a “La Pupa e il Secchione” condotto da Barbara D’Urso. Dopo il trionfo nel reality, in coppia con il secchione Edoardo Baietti, ha deciso di accettare la proposta dell’Isola dei Famosi, giungendo in Honduras pochi giorni fa e diventando a tutti gli effetti una naufraga dell’edizione in corso.

Paolo Brosio e lo shock di Maria Laura: “Purtroppo lei…”

Maria Laura e Paolo Brosio (Foto Web)

Durante la loro relazione sono stati spesso protagonisti di svariate interviste. In una di queste, Paolo Brosio confidò come Maria Laura non fosse credente e spiegò nel dettaglio anche il motivo che allontanò la giovane dalla fede.

Ai microfoni di Novella 2000, nello specifico, ammise: “Lei ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre. Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più. Per lei è stato un vero e proprio shock”.

Maria Laura: “Paolo Brosio? Mi sono trovata…”

Maria Laura, qualche tempo dopo aver lasciato Paolo Brosio, ai microfoni del Corriere della Sera parlò in questo modo della sua relazione con il giornalista toscano: “Mi sono trovata bene con Paolo. Avevamo interessi comuni ed è una cosa che a me piace molto. Mi assecondava molto sul lavoro, essendo anche lui del settore. Ci siamo lasciati perché è terminato l’amore”. 

Impostazioni privacy