Antonella Clerici, ve la ricordate la figlia Maelle avuta con Eddy Martens? Ecco cos’è diventata oggi

La figlia di Antonella Clerici, Maelle, è nata nel 2009. Oggi ha 13 anni ed è cresciuta tantissimo: ecco com’è diventata

Antonella Clerici è uno dei volti di spicco della Rai, divenendo negli anni un punto di riferimento per i telespettatori che l’hanno sempre seguita al timone de “La Prova del cuoco”. 

Antonella Clerici, conduttrice (Foto Instagram)

Grazie al programma di cucina ha riscosso tantissimo successo, facendosi amare dai fan che le hanno fatto sempre sentire il proprio sostegno. La Clerici, negli anni, ha condotto tantissimi programmi Rai e in ben due occasione (2005 e 2010) ha avuto l’onore di presentare il Festival di Sanremo. 

Altri programmi di successo che ha condotto sono stati senza dubbio: Il ristorante, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, Sanremo Young, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019, The Voice Senior, La terra dei cuochi, Domenica In, Dolci dopo il tiggi, Senza parole, Standing ovation.

Antonella Clerici, ecco com’è diventata sua figlia Maelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Nel 2009 Antonella Clerici, all’età di 47 anni, diviene mamma di Maelle. La bimba nacque dalla relazione con Eddy Martens, il quale ha incontrato la presentatrice quando si trovava in Marocco per un viaggio di piacere; lui era l’animatore del villaggio dove risiedeva Antonella.

Eddy, in concomitanza della gravidanza della Clerici, ha deciso di trasferirsi in Italia ma la loro relazione naufragò nel 2016. Antonella, successivamente, ha intrapreso una relazione con l’imprenditore genovese Vittorio Garrone e Maelle vive con loro ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Antonella ha spiegato più volte come Maelle sia molto attratta della natura e dagli animali, per questo ha deciso di vivere nel piccolo paesino in Piemonte.

Qualche mese fa, ai microfoni di Gente, la Clerici ha parlato così di sua figlia: “E’ alta un metro e 70, adora cucinare e ora che è nella fase preadolescenza, è alla ricerca della sua piccola indipendenza. A volte dice: ‘Mamma, vado alle giostre’. Poi la vedo uscire di casa e mi rendo conto di quanto sia diventata grande”.

Sul rapporto con il padre Eddy ha, invece, spiegato: “Si è riavvicinata molto al papà. Eddy sta facendo un percorso importante. Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontanea, più libera e ne sono davvero contenta”. 

Impostazioni privacy