Mediaset, gravidanza inaspettata: deve lasciare il programma

Tutta la verità sull’indiscrezione circolata in merito ad una presunta gravidanza in un programma Mediaset: l’annuncio ufficiale non lascia dubbi

Un programma Mediaset, nel corso dell’ultime settimane, è stato “investito” da un gossip decisamente inaspettato. Dopa la rinuncia di una concorrente, la quale è stata costretta a interrompere il suo percorso, si è vociferato con insistenza di una sua presunta gravidanza.

Sede Mediaset (Foto Web)

Stiamo parlando dell’Isola dei Famosi, reality in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. La bella showgirl, in questa edizione, è coadiuvata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionisti e dall’inviato in Honduras Alvin.

Il reality, a quasi due mesi dalla partenza, è entrato nel vivo e il pubblico ha scelto i suoi naufraghi preferiti. Tra tutti spiccano sicuramente Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, ma anche Nicolas Vaporidis. 

Qualche settimana fa, intanto, una naufraga ha dovuto lasciare il gioco a causa di un problema di salute. Per giorni sui social si è mormorato che dietro tale rinuncia ci fosse la scoperta di una gravidanza, tuttavia la concorrente ha fatto chiarezza spiegando il motivo che l’ha costretta al ritiro.

Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic è incinta? Tutta la verità

Jovana Djordjevic, modella serbe e moglie dell’ex calciatore Filip Djordjevic

Jovana, moglie dell’ex calciatore di Lazio e Chievo Filip Djordjevic, qualche settimana fa è stata costretta ad alzare bandiera bianca. La modella, sebbene stesse affrontando con grande determinazione il percorso nel reality, è dovuta tornare in Italia per un piccolo inconveniente di salute.

Dietro il ritiro, secondo tante voci, ci sarebbe stata una gravidanza inaspettata. L’ex naufraga, però, tramite un post su Instagram ha spiegato il motivo esatto che l’ha indotta a lasciare l’Honduras. 

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché ho volevo che si tirasse fuori. Quello che non mi aspettavo era il risposta del chirurgo locale che mi diceva che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico ecc…”

Jovana ha poi sottolineato come il suo desiderio fosse quello di restare, tuttavia non è stato possibile: “Non ero d’accordo con il medico perché sapevo che si potesse fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un “intervento” (il rischio di infezione era alto anche lì, con il tempo e le condizioni in cui vivevamo). Non volevano alcun rischio e ho avuto una scelta: restare e fare l’operazione o lasciare il gioco. Ovviamente, ho scelto l’altra opzione”. 

Il post pubblicato da Jovana (Screen Instagram)
Impostazioni privacy